Gabriel Garko sceglie la Toffanin: tutta la verità a Verissimo, ecco quando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:04

Ha colpito tutti il coming out di Gabriel Garko in diretta al Grande Fratello Vip, ma l’attore ha anche precisato di dover confessare anche altro e che lo farà ospite di Silvia Toffanin.

Gabriel Garko
Gabriel Garko- Foto tv- Meteoweek

Sarà Verissimo il luogo deputato per la confessione a tutto tondo di Gabriel Garko, per il suo coming out definitivo, tenuto segreto per tutti questi anni.

Entrato nella casa del Gf Vip per dare conforto all’amica Adua Del Vesco, Gabriel si prepara a vuotare completamente il sacco rispetto a tutto quello che ha nascosto.

Gabriel Garko e il segreto tenuto nascosto per anni

“Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire… Sono sicuro che molta gente giudicherà… Sono sicuro che tante persone non capiranno…. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura… Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità…”, aveva scritto su Instagram prima di entrare. Ora sappiamo bene a quale verità si riferiva Garko.

Attraverso la lettura di una toccante lettera l’attore ha ripercorso i momenti più difficili della sua vita, parlando della storia con Adua come di una bella favola, evidentemente architettata ad arte.

Leggi anche -> GfVip, il coming out di Gabriel Garko: lui e Adua finti fidanzati

Leggi anche -> Eva Grimaldi e Imma Battaglia effusioni in alto mare : coccole e curve [FOTO]

Garko ospite della Toffanin a Verissimo il 3 ottobre

“Noi due insieme abbiamo vissuto una bellissima favola, bella ma una favola (…)  la vivrei mille volte. Ma era una favola. Ora però vorrei vivere la mia vita. Con te come amica, come è sempre stato. Esiste un’altra favola che ho vissuto da solo e che tanti chiamano il segreto di pulcinella. Il problema non è svelare il segreto perché ormai è il segreto di pulcinella. Ma vorrei avere la possibilità di svelare perché è stato un segreto”, ha affermato Garko.

Ebbene tutti i perché saranno svelati presto, come annunciato da Alfonso Signorini. Gabriel Garko, infatti, sarà ospite di Silvia Toffanin il prossimo 3 ottobre e nel salotto televisivo della compagna di Pier Silvio Berlusconi finalmente l’attore si libererà di tutti i suoi scheletri nell’armadio.