GfVip, il coming out di Gabriel Garko: lui e Adua finti fidanzati

Colpo di scena al Grande Fratello Vip: Gabriel Garko è entrato in casa per rivelare un segreto che tutti conoscevano, l’attore si è confessato davanti alla sua ex Adua.

Gabriel Garko e Adua Del Vesco
Gabriel Garko e Adua Del Vesco- Meteoweek

Il momento che tutti aspettavano da tempo: Gabriel Garko si lascia andare alla confessione delle confessioni, quella che riguarda il suo orientamento sessuale. In diretta su Canale 5, ospite del Grande Fratello Vip, l’attore ha finalmente fatto intendere quello che tutti sospettavano da tempo.

Entrato nella casa del Gf per portare coraggio alla sua ex fidanzata, Adua Del Vesco, Garko ha deciso di leggerle una lunga lettera in cui ha confessato il suo coming out.

Gabriel Garko gay: la confessione in diretta

Di fronte al silenzio del pubblico in studio e agli attoniti telespettatori da casa, Garko ha vuotato il sacco rivelando quello che lui stesso ha definito come “Il Segreto di Pulcinella”. Dunque Gabriel ha confermato, seppur non dicendolo chiaramente, di essere gay e di sentirsi finalmente libero di poterlo confessare.

Cosa gli ha impedito di essere se stesso in tutti questi anni? Non è chiaro, ma dalle parole di Garko si intuisce che abbia a che fare con l’Ares gate di cui si sta parlando negli ultimi giorni, ovvero dell’agenzia alla quale l’attore è stato legato per molto tempo.

https://www.instagram.com/p/CFktgO-HHBJ/

Leggi Anche -> GFVip, Gabriel Garko annuncia rivelazioni clamorose e Gabriele Rossi commenta

Leggi Anche -> Lutto per Gabriel Garko, l’attore addolorato: “Andato via un pezzo del mio cuore”

Adua Del Vesco non è l’ex di Garko: sono sempre stati amici

Di fronte ad Adua, alla quale è stato legato per qualche anno in passato, Gabriel ha percorso il viale dei ricordi, rimembrando l’esatto momento in cui ha deciso di liberarsi da tutte le costrizioni esterne e di vivere a modo suo. Nella lettera dice chiaramente che lui ed Adua sono sempre stati amici, a confermare che tra di loro non c’è stata alcuna storia.

“Una favola”, così l’attore ha definito la relazione, evidentemente una favola costruita da altri per coprire quel segreto che pesava, che non poteva essere raccontato. Adua ha mantenuto il segreto per tutto questo tempo e stasera Gabriel si è liberato e l’ha liberata. Ora Garko può cominciare ad essere davvero se stesso.

Impostazioni privacy