Gemma Galgani competizione malsana | Attacco morboso da Giorgio Manetti

Gemma Galgani sembra essere in competizione con le altre dame del parterre femminile che, proseguono le loro conoscenze nel modo migliore possibile. A intervenire nuovamente su di lei è Giorgio Manetti, quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani competizione
Gemma Galgani – meteoweek

La dama di Uomini e Donne si è recata dal chirurgo estetico per cercare di dare un tocco di freschezza al suo viso confessando che, l’età che porta nell’anima è molto più giovane di quella sul suo volto. Proprio per questo, durante questi mesi di estate, ha deciso di allontanarsi da tutto e tutti per cambiare definitivamente quei piccoli particolari che, non la facevano sentire a suo agio davanti alla gente ma soprattutto allo specchio.

A parlare di lei al magazine di Uomini e Donne però, è ancora una volta Giorgio Manetti che commenta la sua decisione di ricorrere al chirurgo estetico. Quali sono state le sue affermazioni?

Gemma Galgani competitiva con le altre dame

La dama è stanca di vedere le sue compagne di parterre riuscire a portare avanti conoscenze che nel giro di diversi mesi si trasformano in vere e proprie relazioni. Gemma infatti, negli ultimi anni non è affatto riuscita a trovare l’uomo giusto per lei e questo l’ha spinta a volersi migliorare ancora una volta nonostante i suoi anni. Durante l’estate la dama è così ricorda a un lifting per dire addio alle rughe sul viso e per sentirsi a suo agio con gli uomini che, vengono a conoscerla all’interno di Uomini e Donne.

Gemma Galgani competizione
Gemma Galgani – meteoweek

A parlare ancora una volta di lei però è Giorgio Manetti, storico ex fidanzato della Galgani che ormai da diversi anni ha deciso di abbandonare il programma di Uomini e Donne. Al magazine del programma però, l’ex cavaliere ha deciso di lanciare l’ennesima frecciatina nei confronti di Gemma parlando delle sue rughe.

Giorgio Manetti e la mancanza di quella ruga

L’ex cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne si lascia andare e racconta così ne pensa del lifting a cui Gemma si è sottoposta. Le sue parole infatti, sono state: “Gemma io la voglio ricordare nel 2015, al nostro primo appuntamento. Ha un bel viso fresco, ma preferisco la sua espressione di prima. In altre parole, ha fatto bene a ritoccare il viso, ma mi mancherà quella righetta che spuntata quanto sorride”.

Gemma Galgani competizione
Gemma Galgani e Giorgio Manetti – meteoweek

Leggi Anche -> Gianluca De Matteis cerca di crescere | Rischio senza precedenti a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianni Sperti scandalizzato da una coppia | Racconto spinto a Uomini e Donne

Giorgio Manetti si sfoga così nei confronti di Gemma, raccontando la mancanza che proverà ora che sul viso della dama non c’è più la ruga di quanto l’ha conosciuta.

Impostazioni privacy