Gianni Sperti scandalizzato da una coppia | Racconto spinto a Uomini e Donne

Gianni Sperti è rimasto scandalizzato da una coppia che ha fatto un racconto “spinto” a Uomini e Donne. Dama e cavaliere hanno fatto l’amore e non si sono vergognati ad ammetterlo.

Gianni Sperti e Tina Cipollari – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, una coppia nata da poche settimane ha fatto una confessione importante sul rapporto che la unisce. Si tratta di una nuova dama e un nuovo cavaliere arrivati da pochi giorni nei parterre di Uomini e Donne: Alessandro e Stefania.

Alessandro Bizziato – MeteoWeek

Alessandro Bizziato ha quarantuno anni ed è un imprenditore di Vicenza. Stefania Montù ha quarantanove anni ed è un’imprenditrice di Mantova. Dama e cavaliere sono usciti insieme già dalla prima puntata di questa nuova edizione di Uomini e Donne e si sono piaciuti subito.

Gianni Sperti scandalizzato da un racconto

Più volte, Maria De Filippi li ha invitati al centro dello studio per aggiornare i telespettatori sulla loro frequentazione e la coppia ha sempre mostrato molto entusiasmo. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Stefania ha raccontato di essere rimasta infastidita da una rivelazione fatta da Alessandro alla redazione, nonostante il cavaliere avesse detto di voler tenere la cosa riservata.

Stefania Montù – MeteoWeek

Alessandro Bizziato ha raccontato alla redazione di Uomini e Donne di aver fatto l’amore con Stefania Montù. Una confessione tenera ed emozionata che, però, ha infastidito la dama sul momento. Alessandro, infatti, non è riuscito a trattenersi e ha fatto la stessa cosa anche nello studio di Uomini e Donne, raccontando questo grande passo.

Una coppia ha fatto l’amore

Gianni Sperti è rimasto letteralmente scandalizzato dal racconto “spinto” al centro dello studio di Uomini e Donne da parte di una coppia che si frequenta da così poco tempo. Ma poi ha tranquillizzato Stefania, dicendo che la confessione di Alessandro è stato un bel gesto. Il cavaliere infatti era visibilmente entusiasta ed emozionato.

Leggi anche -> Armando Incarnato punta al trono | Gianluca ad alta tensione a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani si affida completamente al chirurgo a Uomini e Donne: “Consiglio il lifting…”

Alla fine Alessandro e Stefania hanno chiarito il bisticcio e continueranno a frequentarsi a Uomini e Donne. Per il resto, Tina Cipollari ha cercato di estorcere qualche dettaglio in più sulle effusioni, approfittando, come sempre per prendere in giro Gemma Galgani. Ma Alessandro e Stefania hanno risposto col sorriso, senza rivelare altro.

Impostazioni privacy