Giovanni Longobardi confronto in studio | Inaspettato pentimento a Uomini e Donne?

A Uomini e Donne, Giovanni Longobardi potrebbe essere tornato per un confronto in studio. Forse l’ex cavaliere ha avuto qualche pentimento che lo ha riportato sui propri passi, dopo la fine della storia con Veronica Ursida? Scopriamo il dettaglio.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Sono settimane che tutti i fan attendono di vederlo tornare a Uomini e Donne, ma rimangono puntualmente delusi. Stiamo parlando dell’ex cavaliere Giovanni Longobardi, amatissimo dal pubblico di Maria De Filippi. Da quando la sua storia d’amore con la dama Veronica Ursida è finita, in molti si domandano cosa ne sarà di lui.

Instagram – MeteoWeek

In più di un’occasione, l’ex cavaliere ha dichiarato che sarebbe disposto a tornare a Uomini e Donne per raccontare cosa è successo veramente tra lui e Veronica Ursida. Di conseguenza, un dettaglio condiviso da Giovanni Longobardi sul suo profilo Instagram non è passato inosservato ai follower.

Giovanni Longobardi ultimo confronto

Poche ore fa, infatti, Giovanni Longobardi ha condiviso una storia in cui appare in quello che sembra uno dei camerini di Uomini e Donne. L’ex cavaliere ha perfino le roselline all’occhiello che caratterizzano, da sempre, i cavalieri del trono over. Forse Giovanni Longobardi è tornato a Uomini e Donne per un ultimo confronto in studio su quanto gli è successo?

Giovanni a Uomini e Donne – MeteoWeek

O, magari, l’ex cavaliere ha deciso di tornare sui suoi passi, perché ha definitivamente messo da parte la storia con Veronica Ursida e si sente pronto a rimettersi in gioco? Da quanto dichiarato ultimamente, fra Giovanni e Veronica c’è ancora un forte sentimento, ma si sono comunque presi una pausa dal loro rapporto ormai da diverso tempo.

L’ex cavaliere è tornato a Uomini e Donne?

Cosa potrebbe accadere in futuro se Giovanni Longobardi avesse davvero preso la decisione di tornare a Uomini e Donne? Come reagirebbe Veronica Ursida alla notizia? Quella composta da Giovanni e Veronica è stata una coppia molto amata e molto seguita sui social, durante l’estate.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi ultimatum a se stesso | Rischio infelicità fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Scocca la scintilla per Valentina Autiero | Cavaliere da sogno a Uomini e Donne

Tuttavia in molti hanno messo in discussione la veridicità dei loro sentimenti ancora prima che abbandonassero il trono over di Uomini e Donne. Infatti, prima di lasciarsi andare all’amore, Giovanni Longobardi ha avuto molte resistenze e, anche adesso, ha ammesso di provare ancora dei sentimenti, ma di essere molto diffidente nei confronti di Veronica Ursida e delle donne in generale. Come andrà a finire a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy