Giulio Raselli lascia definitivamente Giulia | L’addio pieno di rabbia colpisce i social

Giulio Raselli ha preso le distanze dalla sua fidanzata Giulia D’Urso e spiega cosa è realmente successo in questo ultimo periodo. È davvero la fine della sua relazione con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Giulio Raselli lascia Giulia
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne è uscito da circa cinque mesi dal programma insieme alla sua ex corteggiatrice Giulia D’Urso con cui, è andato subito a convivere. La loro storia d’amore infatti, nonostante gli altri e bassi avuti all’interno del talk show sembrava andare avanti mettendo in primo piano il loro grandissimo amore che, è scoppiato fin da subito nonostante i lunghi mesi da tronista.

Qualcosa però, nelle ultime settimane sembrava essere cambiato soprattutto in vista delle vacanze estive che, hanno passato per grandissima parte separati. Giulio Raselli però, durante la giornata di ieri ha deciso di confessare la pausa di riflessione con Giulia D’Urso, mettendo finalmente in chiaro le cose. Quali sono state le sue parole?

Crisi senza precedenti per Giulio Raselli e Giulia

Una crisi che nessuno si sarebbe mai aspettato visto che, la coppia fino a poche settimane fa si è mostrata felice ma soprattutto complice e unita tanto da arrivare a creare una linea di gioielli insieme. Giulio Raselli però, durante la giornata di ieri ha deciso di spiegare all’interno del suo profilo Instagram quello che realmente è successo tra lui e Giulia.

Giulio Raselli lascia Giulia
Giulio Raselli – meteoweek

Su instagram dopo le tantissime domande Giulio ha spiegato quanto per lui sia giusto aver preso una paura di riflessione da Giulia D’Urso dopo aver scoperto, alcune divergenze caratteriali molto importanti. Quali sono state però le parole dette dall’ex tronista?

Ex tronista racconta la verità

Giulio Raselli spiega la pausa di riflessione presa con la ex corteggiatrice e afferma: “Visto che mi sembra assolutamente corretto parlarne con voi, visto che siete il frutto di quello che noi siamo io e Giulia, non sono una di quelle persone che aspetta per fare la copertina o per mettere in ansia le persone che ci seguono, per creare scoop, ma non perché voglia fare il figo, ma perché realmente non sono così”.

Giulio Raselli lascia Giulia
Giulio Raselli – meteoweek

Leggi Anche -> Gianni Sperti scandalizzato da una coppia | Racconto spinto a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianluca De Matteis cerca di crescere | Rischio senza precedenti a Uomini e Donne

L’ex tronista ha così concluso con: “Non voglio andare avanti in questa discussione, però voglio dirmi che in questo momento io e Giulia non stiamo assieme, ci siamo presi una pausa perché c’erano troppe divergenze caratteriali, di stile di vita, di modi di pensare e quindi in questo momento è così. Vi chiedo di starci vicini, un bacio”.

Impostazioni privacy