Heather Parisi si scaglia (di nuovo) contro Lorella Cuccarini: la guerra continua

Tornano le scintille tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, la ballerina rivolge accuse pesanti nei confronti della conduttrice.

 

La critica di Tommaso Zorzi a Lorella Cuccarini

Heather Parisi torna ad attaccare Lorella Cuccarini in un tweet come già accaduto nel passato recente. Tra le due donne non corre buon sangue, sicuramente a causa di visioni, posizioni e ideali divergenti su argomenti di attualità. Spesso tra la ballerina e la conduttrice ci sono stati dei confronti animati, soprattutto sui social in un botta e risposta di tweet e stories. Questa volta la causa di tutto sembra essere Tommaso Zorzi, partecipante al Grande Fratello VIP. Il giovane, in una delle puntate del reality show, ha puntato il dito contro la Cuccarini poiché contraria ai matrimoni omosessuali e alle adozioni gay.

La risposta della Cuccarini

La conduttrice ha prontamente risposta con una lunga lettera sui social in cui  ha precisato, sottolineandolo più volte, di non essere e di non accettare le accuse di omofobia e che non può essere definita tale semplicemente per una punto di vista differente. Inoltre la conduttrice ha scritto: “Detto questo, non sono sempre allineata al “politicamente corretto”: se mi si chiede un’opinione sulle adozioni o sulla pratica dell’utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità LGBT e i diritti delle persone che vi appartengono e che, anzi, rispetto profondamente. È semplicemente il mio punto di vista su alcuni aspetti della vita. E lo esprimerei anche se avessi un figlio gay , che – sia chiaro – amerei profondamente come qualsiasi altro figlio. Si può non essere d’accordo su tutto senza assolutamente essere omofobi.”

https://www.instagram.com/p/CFh2eeYITcH/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/25/non-se-li-lava-da-9-giorni-bufera-su-patrizia-de-blanck-la-richiesta-della-coinquilina/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/25/storie-italiane-eleonora-daniele-lo-massacra-in-diretta-cosa-e-successo/

Il commento di Heather Parisi

Queste parole della conduttrice non sono piaciute a Heather Parisi che ha prontamente risposto alla donna con un tweet: “Se uno dice “se avessi un figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio” (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che “non è allineato al politicamente corretto”. Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita PUNTO”. La ballerina ha espresso la sua idea riguardo l’argomento e a proposito del pensiero della Cuccarini mostrandosi vicina all’opinione di Tommaso Zorzi e ribadendo che l’atteggiamento della conduttrice è definibile come omofobo. Al momento non è arrivata nessuna risposta da parte della conduttrice ma viste le pesanti parole usate ci si aspetta presto uno controreplica.

Impostazioni privacy