Lucrezia Lando chi è I Carriera I Vita privata della ballerina professionista

Lucrezia Lando è una delle ballerine professioniste dello show di Milly Carlucci. Nonostante sia una delle più giovani del cast, sa farsi valere per il suo indiscusso talento. Ecco alcune informazioni sulla carriera degna di tutto rispetto.

Lucrezia Lando - Meteoweek
Lucrezia Lando – Meteoweek

Carriera di Lucrezia Lando

Nata a Bassano del Grappa il 10 dicembre 1998, Lucrezia ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro. Fin da piccola sognava di diventare una ballerina, così si è impegnata con devozione nell’apprendere l’arte della danza. Dopo aver spento la decima candelina sulla torta, decide di abbandonare le bambole per prendere lezioni di ballo. Fin dall’inizio ha mostrato di essere dotata di grande talento nel latino americano, pur perfezionandosi nella danza classica. Quando ha raggiunto la maggiore età, ha iniziato a ballare presso la scuola del maestro Lorenzo Zomparelli. Ha vinto molte competizioni sia nazionali che internazionali con il suo ballerino storico Giacomo Ballarin. Purtroppo è stata scartata durante i provini di Amici 13 di Maria De Filippi. Ha incassato il colpo senza problemi per poi andare avanti per la sua strada. Solo così è arrivata la proposta dai produttori di Ballando con le Stelle. Ha accettato con grande entusiasmo l’incarico e così è stata affiancata a Giaro Giarratana e insieme si sono aggiudicati il terzo gradino del podio. Nel 2019 ha partecipato assieme ai gemelli Kevin e Jonathan Sampaio. L’esperienza del trio non ha funzionato, non a caso i tre hanno abbandonato la pista subito dopo la seconda puntata.

Lucrezia a Ballando con le Stelle - Meteoweek
Lucrezia a Ballando con le Stelle – Meteoweek

Leggi anche -> Premiata ditta, che fine ha fatto Tiziana Foschi? Eccola oggi diversissima

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, atti di bullismo all’interno della casa. Ecco i dettagli

Vita privata

Anche se è diventata un personaggio pubblico, Lucrezia tende a tutelare la vita privata. Le persone a lei più strette sostengono che sia ancora single. In effetti, osservando il profilo Instagram, non emerge nessuna notizia o indizio che fa capire qualcosa sulla sua situazione sentimentale. Tuttavia le hanno attribuito un flirt con il ballerino Giaro. I diretti interessati non hanno mai confermato o smentito. Per quanto riguarda la famiglia, non si sa nulla sui genitori. I follower conoscono il fratello, con il quale condivide degli scatti sul web.

Impostazioni privacy