Nuovo amore per Gigi D’Alessio: sta con la sosia di Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio è tornato a sorridere. Dopo la rottura con Anna Tatangelo, è arrivato per il cantante il momento di un nuovo amore.

A quanto pare, Gigi D’Alessio avrebbe iniziato una relazione fissa con una ragazza molto più giovane di lui. Non è certo la prima volta per lui, che si innamora di una giovanissima donna!

Gigi D’Alessio e la ‘sosia’ di Anna Tatangelo

In rete stanno circolando voci secondo cui il cantante napoletano stia ora con un’altra donna. Le stesse indiscrezioni dicono che la nuova fiamma di Gigi D’Alessio sia identica ad Anna Tatangelo. Per la giovane età, sicuramente. Non sappiamo però il volto della nuova fidanzata di Gigi, e per questo siamo davvero curiosi.

Ovviamente, D’Alessio non ama stare al centro dell’attenzione e la sua vita privata la tiene spesso nascosta. Per questo non ci sono notizie, in merito a questa nuova relazione, che possano confermare le voci che si stanno sentendo sul loro conto.

Attendiamo sicuramente aggiornamenti, e quell’atteso momento in cui Gigi D’Alessio mostrerà al pubblico la sua nuova fiamma.

Leggi anche -> GfVip, il coming out di Gabriel Garko: lui e Adua finti fidanzati

Leggi anche -> Gigi D’Alessio pugnalato alle spalle | Cruda realtà dopo Anna Tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: un amore ormai finito

Nei mesi scorsi, la coppia D’Alessio – Tatangelo è stata protagonista delle riviste di cronaca rosa per una presunta crisi, confermata in seguito sui loro profili social. La loro è stata però una storia d’amore davvero intensa, diventando una delle coppie vip più famose ed amate dal pubblico. Dopo il matrimonio terminato con la moglie Carmela Barbato, Gigi D’Alessio si è legato sentimentalmente alla giovanissima Anna. Dalla loro relazione, è nato Andrea.

La loro storia è stata però anche molto travagliata, e ha portato alti e bassi nella stabilità dei due, soprattutto per la loro differenza di età (20 anni). Attualmente, pare però che l’ex coppia abbia mantenuto buoni rapporti, soprattutto per il bene del figlio.

https://www.instagram.com/p/CEomQ7DHhZI/

La cantante ha inoltre voltato pagina, cambiando prima di tutto il suo look, ma anche il suo stile musicale.

Impostazioni privacy