Spice Girls, che fine ha fatto Emma? Eccola oggi a 44 anni [FOTO]

Vent’anni fa le Spice Girls impazzavano sulle radio di tutto il mondo: 5 ragazze con il sogno della musica che hanno fatto ballare tutti gli adolescenti tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del Duemila.

Spice Girls
Spice Girls- Foto web- Meteoweek

Emma Bunton, Mel C, Mel B, Geri Halliwell e Victoria, meglio conosciute come le Spice Girls hanno segnato in modo indelebile la storia della musica pop.

Ricordiamo tutti la bionda Emma dal viso angelico, la Baby Spice dai lunghi codini che ha conquistato il cuore dei fan.

Il ritorno delle Spice Girls con un vinile speciale

A distanza di due decenni, le Spice Girls hanno deciso di sorprendere tutti annunciando la distribuzione di una speciale edizione dell’album in vinile del 2000. Il 20 novembre 2020 vedrà la luce quest’importante celebrazione, come annunciato dall’account Instagram del gruppo.

Forever fu il terzo album del gruppo tutto al femminile, il primo disco senza la partecipazione di Geri Halliwell, che ricompare poi nella reunion del 2007 e nella tournée Spice World – 2019 Tour con 13 date e oltre 690.000 spettatori. Disco di platino nel Regno Unito grazie alla vendita di oltre 300.000 copie, contiene successi come Goodbye, Holler e Let Love Lead the Way.

Leggi anche —-> Victoria Beckham e le star, disgustosi segreti di bellezza

Leggi anche —-> David e Victoria Beckham scavano un tunnel sotto casa: ecco il motivo

Emma Bunton: la nuova carriera della Baby Spice

Emma Lee Bunton, nata il 21 gennaio 1976, era la più giovane del gruppo. Dopo lo scioglimento, nel 1999, ha cominciato la sua carriera da solista collaborando con il gruppo musicale Tin Tin Out al singolo What I Am. Ha anche presentato diversi show televisivi, come SM: TV Live e il suo show personale: Emma, su VH1. Ha partecipato anche a due film di Bollywood, Pyaar Mein Twist e Chocolate. Ha anche condotto il popolare show radiofonico mattutino Breakfast Show per la radio britannica Heart FM.

https://www.instagram.com/p/CCq1FL5pisH/

Non possiamo dimenticare anche la sua svolta pasticcera, con la conduzione del talent culinario statunitense If you wannabe my pastry chef, I’ll tell you what I want. Nel 2019 si è dedicata al suo secondo album musicale: My Happy Place.

Impostazioni privacy