Tommaso Zorzi svela la verità al GF Vip: “Sono un codardo perché…”

Tommaso Zorzi svela la verità al GF Vip, ammettendo di essere stato un codardo in un momento molto importante della sua vita.

Tommaso Zorzi meteoweek.com
Tommaso Zorzi meteoweek.com

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti assoluti del GF Vip, grazie al suo carattere solare e alla sua voglia di divertirsi. Essendo un influencer parla spesso di altri personaggi famosi e non ha peli sulla lingua, per questo in diverse occasioni risulta anche antipatico.

Durante la puntata andata in onda ieri sera, Zorzi ha svelato una sua verità in diretta, sorprendendo il pubblico. Alfonso Signorini è rimasto molto stupito dalla sua dichiarazione, ma si è anche molto divertito.

Tommaso Zorzi1 meteoweek.com
Tommaso Zorzi1 meteoweek.com

Tommaso Zorzi svela la verità al GF Vip

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. Dopo l’inaspettato coming out di Gabriel Garko, che non è stato esplicito, anche Alfonso Signorini ha voluto parlare delle sue difficoltà. Il conduttore ha svelato che non è stato per niente semplice dire tutta la verità alla sua famiglia e che ha sofferto molto.

A questo punto è stato interpellato anche Tommaso Zorzi, per cercare di capire come è riuscito a fare coming out e quanto sia stato difficile per lui aprire il suo cuore. In questa occasione l’influencer ha svelato un dettaglio della sua vita privata che ha lasciato tutti completamente senza parole.

Tommaso Zorzi2 meteoweek.com
Tommaso Zorzi2 meteoweek.com

Io sono stato talmente codardo che ho mandato una mail” ha dichiarato Tommaso Zorzi, che ha svelato in questo modo la sua scelta di fare coming out. Si è trattato di un momento talmente complicato, che non ha trovato neppure il coraggio di farlo a voce.

Il racconto dell’influencer

Tommaso Zorzi ha voluto raccontare come ha trovato il coraggio di fare coming out, sollecitato dalle domande di Alfonso Signorini. La sua risposta però non è stata una grande dimostrazione di coraggio, ma ha lasciato tutti senza parole.

Lo stesso influencer si è definito un “codardo”, perché per dire la verità ha usato semplicemente una mail. Il suo racconto ha fatto divertire tutti, anche per il suo modo di parlarne, ma Alfonso Signorini, per quanto si sia molto divertito, ha spiegato che in realtà lui ha avuto molte difficoltà con la sua famiglia.

Tommaso Zorzi3 meteoweek.com
Tommaso Zorzi3 meteoweek.com

Leggi anche -> Franceska Pepe sentimenti profondi | La verità su Tommaso Zorzi al GF Vip

Leggi anche -> Tommaso Zorzi l’ombra del Covid-19? Nuova smentita al GF Vip

Zorzi ha divertito tutto il pubblico, giudicandosi come un vero e proprio codardo. L’influencer ha approfittato della puntata molto intensa per raccontare anche la sua storia, esortato dal conduttore.

Impostazioni privacy