Valentina Autiero ha perso la testa | Dama lontana da Uomini e Donne

A Uomini e Donne, forse Valentina Autiero ha letteralmente perso la testa per un nuovo cavaliere. La dama potrebbe sentirsi già lontana da Uomini e Donne, per decidere di vivere fuori dal programma la sua storia d’amore. Scopriamo cosa sta succedendo.

Valentina Autiero – MeteoWeek

E’ tempo di riscatto a Uomini e Donne per Valentina Autiero. La dama di Anzio, infatti, sta vivendo un momento magico con un nuovo cavaliere, Germano, appena arrivato al trono over. A raccontare tutti i dettagli, con grande emozione, è stata la stessa Valentina nello studio di Uomini e Donne.

Instagram – MeteoWeek

Germano è un cavaliere campano arrivato da pochi giorni a Uomini e Donne. Valentina e Germano si sono notati subito a vicenda e, dopo qualche ballo, hanno deciso di scambiarsi i numeri di telefono. I loro contatti telefonici sono stati frequenti e intensi, caratterizzati da lunghe chiacchierate, oltre che messaggi.

Valentina Autiero fuori di testa per lui…

Tanto che, la coppia, ha deciso di darsi un appuntamento e di incontrarsi. Germano è andato a prendere Valentina Autiero e hanno trascorso insieme una serata magica al centro di Roma. L’uscita si è coronata con un bacio sentito e appassionato che Valentina ha raccontato con grande trasporto in studio.

Germano – MeteoWeek

Germano, invece, è apparso più intimidito, ma la dama ha spiegato che ha compreso il carattere del cavaliere e non ha intenzione di mettergli fretta, perchè molto soddisfatta di tutte le dimostrazioni ricevute lontano dai riflettori. Valentina Autiero ha perso proprio la testa per questo nuovo cavaliere e lo ha dichiarato anche sui social in un certo senso.

Dama pronta a lasciare Uomini e Donne?

La dama, infatti, ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram in cui ha scritto: “Tienimi testa e poi fammela perdere”. Si tratta forse di un messaggio lanciato proprio al cavaliere Germano da parte di Valentina? La dama potrebbe essere già lontana da Uomini e Donne, almeno col cuore, e pronta a vivere una storia d’amore fuori dagli studi.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi ultimatum a se stesso | Rischio infelicità fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Scocca la scintilla per Valentina Autiero | Cavaliere da sogno a Uomini e Donne

Valentina Autiero non ha mai fatto mistero di cercare il vero amore a Uomini e Donne: l’uomo che possa accompagnarla per il resto della sua vita. Quindi non stupirebbe se, una volta capito che Germano possa fare al caso suo, decidesse di abbandonare la trasmissione mano nella mano proprio con lui.

Impostazioni privacy