Albano dimagrito, svelato il suo segreto: l’inedita rivelazione

Al Bano recentemente tornato al centro del gossip per aver smentito il presunto matrimonio con Loredana Lecciso con cui convive insieme ai figli nella tenuta di Cellino San Marco ha rivelato in un’intervista come è riuscito a perdere 7 chili durante il periodo del lockdown. Il cantante pugliese ha spiegato che a causa della pausa forzata dai vari impegni di lavoro si è trovato a casa per più di tre mesi e questo gli ha permesso di seguire una dieta equilibrata.

Al Bano dimagrito durante il lockdown: “Ho seguito una dieta semplice”

Al Bano sentiva il bisogno di perdere peso e la pausa pro Coronavirus gli ha dato l’occasione per pensare a se stesso e al suo benessere fisico. “Visto che sono a casa da quattro mesi e nella mia vita non mi era mai capitato un periodo così lungo senza passare da un albergo all’altro ne ho approfittato per fare un po’ di dieta. Ho eliminato i carboidrati, la pasta la mangio solo una volta alla settimana. Per il resto mangio tutte le cose che fanno dimagrire: insalate, del mio orto naturalmente, pesce e frutta.”

Le parole dì Al Bano rese a Diva e Donna confermano la buona volontà del cantante di riuscire a recuperare una forma fisica composta e questo anche per ovviare ad una serie di problemi di salute che potrebbero complicare il suo benessere. Al Bano ha però anche confessato che oltre che a mangiare bene scegliendo alimenti sani e salutari e non rinunciando al suo bicchiere di vino si è affidato alla dieta del tanto contestato Dottor Lemme.

https://www.instagram.com/p/Bmgkn5PnBmD/

Leggi anche —->Albano Carrisi vittima dell’ingiustizia: “Sono passato per violento ma…”

Leggi anche —->Albano, perché indossa sempre il cappello: la confessione (commovente) del cantante

Al Bano dimagrito con la dieta del dottor Lemme?

Al Bano non ha nascosto d’aver seguito il particolare regime dietetico del dottor Alberico Lemme, un non medico la cui popolarità è andata crescendo negli ultimi tempi soprattutto in seguito alle sua frequente presenza nei salotti tv di Barbara D’Urso. A seguire la dieta Lemme anche altri vip che hanno voluto testare personalmente le particolari regole alimentare del presunto medico. Al Bano tuttavia sostiene di aver solo ridimensionato la sua alimentazione: “Ho eliminato gli eccessi. Quelli che fanno male alla salute e alla vita.”

Impostazioni privacy