Albano Carrisi vittima dell’ingiustizia: “Sono passato per violento ma…”

La vita per Albano Carrisi non è sempre stata rose e fiori, il cantante infatti è stato più volte vittima delle ingiustizie e lo racconta all’interno del settimanale Sogno. Quali sono state le sue parole?

Albano Carrisi vittima dell’ingiustizia
Albano Carrisi – meteoweek

Il famosissimo cantante di Cellino San Marco nonostante la sua fama ma soprattutto la sua voce importante, non ha avuto una vita prima di sofferenze. Albano Carrisi infatti, ha vissuto il grande male di aver perso una figlia, Ylenia, avuta dal suo matrimonio con Romina Power.

Il cantante al settimanale Sogno però, ha voluto anche sottolineare quanto sia all’interno del suo lavoro che della sua vita privata sia stato vittima di tantissime arrabbiature ma in particolar modo di molte ingiustizie. Quali sono state le sue parole?

Albano Carrisi vittima della prepotenza

Carrisi in questi ultimi mesi è ancora una volta al centro del gossip per il probabile matrimonio con Loredana Lecciso che, a detta delle sue parole non è stato ancora deciso ma soprattutto organizzato. Dopo la smentita del cantante nei confronti del suo nuovo matrimonio, Albano al settimanale Sogno ha voluto ripercorrere alcuni momenti importanti e negativi della sua vita.

Albano Carrisi vittima dell’ingiustizia
Albano Carrisi – meteoweek

Albano Carrisi ha così raccontato una delle sue grandi arrabbiature durante un suo spazio in un programma Rai, spiegando: “Mi sono davvero spazientito con un inviato Rai che la sua trasmissione mi aveva torturato per mesi, sempre con queste storie di gossip. Ha vinto la ragione della forza: gli ho tirato un paio di sberle. Devo dire che da allora le cose si sono calmate, ma il filmato è girato per tutta l’Europa e sono passato per violento, mentre erano stati loro a usarmi violenza”.

Il cantante e la giustizia divina

Carrisi al settimanale Sogno ha voluto sottolineare quanto creda alla giustizia nell’aldilà: “Ho incontrato il male, altroché e l’ho combattuto. Lo senti, quando ci sono persone che hanno qualcosa di diabolico. Ci credo sì, nell’aldilà, e quanto alla giustizia terrena io penso che occorra fare del bene senza aspettarsi nulla, che sia un dovere e un piacere”.

Albano Carrisi vittima dell’ingiustizia
Albano Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> Albano Carrisi assalito dagli insulti sui social: “Con 1470 euro non riesco a vivere…”

Leggi Anche -> Albano Carrisi e un bicchiere di troppo: “Mi sono ubriacato una sola volta…”

Concludendo con: “Ho avuto molti incontri con la provvidenza, come tante disgrazie e mi è capitato di rivoltarmi contro Dio, ma poi ho capito che così stavo ancora più male di prima e con la preghiera ho ritrovato la pace interiore”.

Impostazioni privacy