Ballando con le stelle, scontro tra Lucarelli e Mussolini: Milly Carlucci costretta ad intervenire

Scintille a Ballando con le stelle tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini: già dalle prime puntate si fanno sentire le critiche della giornalista nei confronti dei concorrenti.

Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini
Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini

Sabato sera è andata in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle, con un brutto scontro tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini.

C’è provocazione reciproca tra la politica e la giornalista, che non se le mandano di certo a dire davanti ad un’attonita Milly Carlucci.

Alessandra Mussolini insorge contro la Lucarelli: “Non sei femminista”

La Mussolini ci tiene a precisare quanto accaduto nella scorsa puntata e si rivolge con queste parole alla Lucarelli: “Voglio dirti che le donne possono e devono fare quello che vogliono indipendentemente dall’età”. La giornalista risponde prontamente in modo piuttosto seccato: “Lezioni di femminismo da lei non ne prendo. Se vuoi che rimaniamo sul ballo, ti dico che non mi sei piaciuta molto. Chiudiamola qua! Qualunque cosa dica finisco per cadere nella trappola della Mussolini”.

Sulla faccenda è intervenuto anche Alberto Matano che si è schierato a favore di Selvaggia: “Alessandra, non puoi attaccare una giornalista che ha sempre difeso le donne. Tu la accusi, invece, di discriminare in qualche modo le donne”, ha detto il giornalista.

https://www.instagram.com/p/CFneyReIWB-/

Leggi anche —–> Armando Incarnato fuoco incrociato | Davide non si trattiene a Uomini e Donne

Leggi anche —–> Gabriel Garko, perchè lasciò la Grimaldi, lei: “Con lui non ho mai potuto…”

Antonio Catalani risponde alle critiche sull’intesa con la partner

Ma quello con la Mussolini non è stato l’unico scontro della serata per la Lucarelli. Anche Antonio Catalani si è difeso dalle critiche della giornalista. A proposito del suo rapporto con la Villfor, sua compagna di ballo, la Lucarelli ha qualcosa da dire al concorrente: “Ma vi state simpatici? Vi trovate bene?”.

La risposta di Catalani non convince Selvaggia, che non manca di sottolineare la tendenza di Antonio a parlare di sé in terza persona, denunciando una certa mancanza di umiltà. “Ti stai scaldando un po’ troppo”, ha detto la Lucarelli e qui Catalani è esploso con: “È quello che vuoi! Ma è scontato provocare”. Sembra proprio che continueremo a vederne delle belle.

Impostazioni privacy