Beatrice Valli no ufficiale al matrimonio | Sogno non avverato

La storia d’amore iniziata negli studi di Canale 5 di Uomini e Donne, tra Marco Fantini e Beatrice Valli avrebbe dovuto vivere il suo giorno speciale proprio oggi. Ma i due non andranno all’altare, come ha spiegato Valli in un lungo post su Instagram.

L’emozionante post di Beatrice Valli

Beatrice Valli, in un post dedicato al suo Marco Fantini parla di quella che sarebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita: “Oggi sarebbe dovuta essere la nostra data, la data in cui il nostro sogno si sarebbe avverato. Quella data tanto attesa. Verso fine aprile, tuttavia, abbiamo deciso di fermare i vari preparativi per il nostro matrimonio. Mi ricordo ancora la call via Skype che ho fatto con tutto il mio team e la wedding planner.” E ancora: “Piangevo, piangevo perché tutto quello che avevo sognato, ossia un anno magico e pieno di emozioni, si doveva fermare per valutare al meglio l’evoluzione della situazione”. Un post che ha davvero commosso i tantissimi fans di Beatrice Valli: “Stavamo e stiamo tutt’ora attraversando in tutto il mondo una cosa mai vista prima e che spesso mi ha fatto riflettere. Volevo aspettare fino all’ultimo per rinviare defivinitivamente le nozze, ma non c’è stata scelta”.

https://www.instagram.com/p/CFoo4CxIDj7/?igshid=1p0lmuze9m9yb

E continua:Avremo tempo di festeggiare in un secondo momento il nostro matrimonio, che sono certa sarà carico di emozioni uniche. Allora potremo festeggiare davvero senza aver limiti e vivendo appieno quel giorno, quel nostro giorno che sono sicura sarà il più magico di sempre”. Conclude l’influencer: Non sarebbe stato un matrimonio vissuto appieno e felice, mai avrei potuto pensare di festeggiare un momento così speciale in un anno così triste per tutto il mondo, un anno in cui tutto è stato uno shock e un momento complicato per tutti. Per rispetto di quest’anno abbiamo quindi deciso di rinviare all’anno prossimo il nostro matrimonio. Sono contenta perché sarà ancora più magico: non saranno solo 2 cuori a portarci le fedi ma saranno 3″.

Leggi anche —-> Giovanna Civitillo ci dà un taglio, scelta drastica per la moglie di Amadeus

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso mini vestitino in pelle: lato b da urlo per l’ex di Amici

Beatrice Valli e Marco Fantini

Lo scorso marzo, Beatrice Valli e Marco Fantini, hanno ufficializzato lo slittamento del giorno del loro matrimonio. I due hanno una bambina, Bianca, e la famiglia è composta anche dall’altro figlio di Valli, Alessandro, avuto da una precedente relazione.

I due avevano annunciato di voler convolare a nozze, questo 27 settembre, a Capri, appena dopo la nascita del terzo figlio di Beatrice, Azzurra. Ma il Covid, che ha rimandato tantissimi matrimoni, li aveva fatto desistere. I due convoleranno a nozze nel 2021.

Impostazioni privacy