Alessandra Amoroso mini vestitino in pelle: lato b da urlo per l’ex di Amici

Lei è una delle voci più calde ed amate della musica italiana. Questa estate, la sua Karaoke, è stato il grande successo 2020, per più di otto settimane sulla vetta delle classifiche. Lei è Alessandra Amoroso e in un recente post pubblicato da una sua fan page su Instagram si mostra in formissima. Ecco la bellissima e bravissima artista salentina.

Alessandra Amoroso in gran forma

Su Instagram, l’account Bigfamilyrivista, una fan page fondata dai suoi tantissimi supporter, ha pubblicato un bellissimo scatto di Alessandra Amoroso. L’artista, in un vestitino nero in pelle, mostra davvero un fisico invidiabile: lato b in risalto, la cantante salentina si mostra più in forma che mai. Tacchi altissimi, tatuaggi in vista e capelli corti con ciuffo all’indietro: Amoroso conquista i suoi tantissimi fans con questo sensuale scatto.

https://www.instagram.com/p/CFNTgK-J6xZ/

I suoi fans amano chiamarsi Big Family. Questo perchè, la stessa Alessandra Amoroso, ha più volte definito appunto grande famiglia, tutti i suoi fans, che la seguono in ogni suo grande progetto e riempiono i palazzetti di tutta Italia ad ogni suoi concerto.

Leggi anche —-> Giovanna Civitillo ci dà un taglio, scelta drastica per la moglie di Amadeus

Leggi anche —-> Ferragnez, nuova casa sul lago di Como: 15 camere da letto e 12 bagni FOTO

Alessandra Amoroso regina dell’estate

Questo è stato davvero un grande anno, dal punto di vista professionale, per Alessandra Amoroso. Il suo singolo, in collaborazione con il gruppo salentino Boomdabash, Karaoke, è stato il grande successo di questa strana estate 2020 e che ha bissato l’altro singolo dell’estate scorsa, Mambo Salentino. Numeri davvero pazzeschi per Amoroso e il gruppo Boomdabash: la canzone è rimasta in vetta alle classifiche per oltre 8 settimane ed è stata accertata come due volte vincitrice del Disco di Platino.

Come tanti altri artisti, anche Alessandra Amoroso ha dovuto rinunciare ai suoi live a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Covid. L’artista tornerà probabilmente a riempire i palazzetti e all’abbraccio del suo caldissimo personale pubblico nell’estate 2021. Intanto si fanno insistenti le voci che vorrebbero Amoroso sul palco del Festival di Sanremo del marzo prossimo. La cantante pugliese, nonostante il suo nome sia stato più volte affiancato alla kermesse del Teatro Ariston, non ha mai partecipato al Festival. Quest’anno potrebbe essere l’anno della svolta? Amedeus, conduttore e direttore artistico, ci spera.

Impostazioni privacy