Giovanna Civitillo ci dà un taglio, scelta drastica per la moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ha deciso per un drastico cambiamento di look. Bellissima, il suo taglio ha riscosso apprezzamenti sui social dai suoi tantissimi fan. Ecco il suo nuovo look.

Il nuovo look di Giovanna Civitillo

Il conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus, e la sua compagna Giovanna Civitillo, vivono la loro storia d’amore da oltre diciassette anni. I due si sono conosciuti negli studi del programma di successo di Rai Uno L’Eredità, lui come presentatore, lei come ballerina protagonista della celebre scossa. Da allora un amore lunghissimo, con il grande passo compiuto il 18 gennaio del 2009, coronato anche da un figlio, Josè Alberto, nato nello stesso anno. Oggi Giovanna Civitillo è una seguitissima ed apprezzata donna del mondo dello spettacolo, anche se si è in parte ritirata dai riflettori per occuparsi a tempo pieno della sua splendida famiglia.

https://www.instagram.com/p/CFcgzbOpU1H/?utm_source=ig_embed

Nonostante la mascherina – si trova in viaggio in treno in quel momento – nasconda parte del viso, la bellezza di Giovanna Civitillo risulta lo stesso evidente. Questo anche ai suoi tantissimi fans, che hanno apprezzato il nuovo taglio di capelli e hanno riempito di likes e ractions il post. “Stai bene con i capelli un pò più corti”, scrive una fan, “Bellissima Giovanna, nuovo taglio?”, scrive qualcun’altro a testimonianza della grande curiosità che si cela dietro questa drastica, ma azzeccata, scelta.

Leggi anche —–> Ferragnez, nuova casa sul lago di Como: 15 camere da letto e 12 bagni FOTO

Leggi anche —–> Diletta Leotta confessa i suoi ritocchini: “La mia faccia? Ho rifatto…”

Sempre al fianco del suo compagno

Amadeus, che si detto in una recente intervista gelosissimo della moglie, può sempre contare al suo fianco di avere Giovanna Civitillo. Da tantissimi anni lei lo accompagna e supporta nei suoi lavori televisivi, compreso l’ultimo Festival di Sanremo. Civitillo non è entrata nello staff della kermesse, ma ha seguito da invita de La Vita in Diretta il dietro le quinte dell’evento televisivo dell’anno.

Sempre in prima fila durante le serate e stato un importantissimo sostegno per il conduttore Amadeus, al suo debutto al Teatro Ariston, tanto che lo stesso ha deciso di omaggiarla facendola salire sul palco. Anche quest’anno Giovanna Civitillo sarà un prima fila per supportare suo marito in quello che si preannuncia come il Festival più strano della storia, a causa della mancanza del pubblico per le direttive anti-Covid.

Impostazioni privacy