Beautiful: cosa succede tra Liam e Hope quando scoprono che Beth è viva

Soap longeva e sempre ricca di colpi di scena tanto da intrattenere i telespettatori d’anni d’avanti alla tv Beautiful sta vivendo un momento particolare dove le seconde generazioni stanno monopolizzando l’attenzione. Nella soap in onda in Italia Hope e Liam stanno per scoprire che la loro figlia Beth che credono deceduta al momento della nascita, è viva. A portare i due ex coniugi alla verità niente meno che il piccolo Douglas che ha sentito il padre Thomas riferire che Phoebe in realtà è Beth.

Beautiful, Beth torna tra le braccia di Liam e Hope

Ricordiamo che Beth è stata venduta dottor Reese che ha approfittato dello svenimento di Hope subito dopo il parto per far fronte ai suoi ingenti debiti di gioco. A sapere la verità Flo, nipote e cugina delle Logan e Zoe entrambe coinvolte nella compravendita delle bambina che non a caso è stata adottata da Stephy. La situazione si complica quando Thomas viene a scoprire la verità per conquistare Hope che a causa della perdita di Berth entra in crisi con Liam e decide di divorziare lasciandolo libero di tornare da Steffy e crescere le bambine facendo il papà a tempo pieno.

Hope sente inoltre d’aver una missione con il piccolo Douglas orfano della madre, per lui decide di sposare Thomas ma non riesce a dimenticare Liam e tutto il suo passato per questo non consuma il matrimonio affrontando la rabbia del giovane Forrester certo di convincere la figlia di Brooke ad essere sua moglie a tutti gli effetti.

https://www.instagram.com/p/B78XHiKhtkR/

Leggi anche —->Beautiful anticipazioni americane: la figlia di Hope non è morta 

Leggi anche —->Beautiful, terribile lutto | Morto l’attore | Mistero sulle cause

Hope e Liam tornano insieme grazie a Beth e Douglas

Hope e Liam ritrovano Beth e grazie alla bambina ritornano insieme, adottando anche il piccolo Douglas che ormai fa parte della famiglia vista l’instabilità mentale di Thomas ossessionato dalla figlia di Brooke. Inizialmente il giovane Forrester decide d’allontanarsi da Los Angeles ma secondo le anticipazioni delle puntate americane Thomas torna e ancora preso da Hope tenta di farla ingelosire sposando Zoe, ma la situazione non sembra interessare la Logan. Hope e Liam si sposano di nuovo, la cerimonia nel pieno stile Forrester è decisamente commovente e segno il nuovo inizio della vita dei due ragazzi che almeno per il momento possono godersi la loro nuova famiglia.

Impostazioni privacy