Carlo Verdone delicata operazione: “Dolori atroci” | Come sta l’attore

Noto attore e regista italiano, Carlo Verdone ha di recente svelato ai propri follower di essersi operato alle anche attraverso un video pubblicato sul proprio account Facebook.

Carlo Verdone – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Carlo Verdone si opera alle anche

Attraverso un post su Facebook Carlo Verdone (leggi la sua biografia) ha svelato ai propri fan di essersi operato alle anche. “Dopo sette anni di atroce dolore alle anche per le cartilagini scomparse, mi sono deciso giovedì 17 di operarmi in un colpo solo alla ricostruzione di entrambe perché non ero più in grado di camminare per pochi metri. Oggi…. un piccolo miracolo! Buona serata a tutti. Carlo Verdone”.

Un post che non è passato inosservato, con il noto attore e regista che si è mostrato in un video mentre camminava, per poi affermare: “Questa è per me una giornata importante. Vi sembrerà un video banale, io che cammino. Invece è importante perché da 7 anni soffrivo di coxartrosi bilaterale. Anche completamente partite senza cartilagine”.

Carlo Verdone – Fonte: Facebook

Il messaggio social del regista

Sempre nel video pubblicato su Facebook Carlo Verdone ha spiegato: “Non potendone più dal dolore, giovedì scorso mi sono operato, in un colpo solo a tutte e due le gambe. Dopo 20 giorni avrei potuto buttare la prima stampella e dopo altri 20 la seconda stampella. Invece oggi, non so cosa sia successo, riesco a camminare senza. Faccio questo video perché sono estremamente felice. Bravi i chirurghi, coraggioso io che ho perso tanto sangue. Mi sembra un sogno. Sono stato 7 anni a prendere antidolorifici. Ogni volta che mi vedevate nei film impazzivo dal dolore”.

Poco dopo ha quindi ripreso le stampelle, con Verdone che ha concluso il video dicendo: “Non sono un buon esempio, sarò rimproverato da molti ortopedici, quindi vado a prendere le mie stampelle e pongo fine a questo piccolo show. Volevo solo dirvi che sono felice”.

LEGGI ANCHE –> Massimo Troisi nel ricordo affettuoso di Carlo Verdone 

LEGGI ANCHE –>  Barbara D’Urso foto dal passato con Troisi, critiche e polemiche: “Irriconoscibile”

Un post che non è passato di certo inosservato, con numerosi utenti che hanno colto l’occasione di riempirlo di like e messaggi di affetto e vicinanza. Tra i commenti, infatti, si legge: “Grazie a Dio ora stai bene. Un abbraccio forte”, oppure “Auguri Carlo. Anche io soffro della stessa patologia alle anche e posso capire quanto hai sofferto. Buona ripresa, in tutti i sensi”.

Carlo Verdone – Foto fornita da Gareth Cattermole/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy