GfVip, Stefania Orlando è una furia contro Franceska Pepe: “Bugiarda!”- Video

Si accendono gli animi nella casa del Grande Fratello Vip dove la convivenza si sta facendo particolarmente difficile: a pranzo è scoppiata una furiosa lite tra Stefania Orlando e Franceska Pepe.

Franceska Pepe Stefania Orlando
Franceska Pepe Stefania Orlando

Il kiwi della discordia: potrebbe intitolarsi così l’episodio litigioso appena andato in onda tra le mura della casa del GfVip.

Durante il pranzo domenicale c’è stato un litigio molto acceso tra Stefania Orlando e Franceska Pepe.

Franceska Pepe si lamenta del poco cibo: lite a tavola

Tutto è cominciato quando Franceska, giunta a tavola, si è lamentata della poca quantità di cibo presente nel suo piatto e gli altri inquilini le hanno fatto notare che le porzioni erano state fatte in realtà uguali per tutti e che davanti a lei c’era un piatto piuttosto ricco.

Tommaso Zorzi, intervenendo a chiarire la situazione, ha fatto notare alla Pepe che durante il fine settimana il frigo è quasi vuoto e che per il quieto vivere e il rispetto di tutti è necessario arrangiarsi e mangiare quello che si ha a disposizione.

Nella discussione è intervenuta anche Myriam Catania, che, con le buone, ha ulteriormente spiegato a Franceska che non è possibile tenere conto delle individualità di ciascuno in questo contesto.

Leggi anche -> Gabriel Garko lettera ad Adua | Dolore e lacrime dentro la casa del GF Vip

Leggi anche -> Tommaso Zorzi l’ombra del Covid-19? Nuova smentita al GF Vip

Stefania Orlando e Franceska: il kiwi della discordia

A questo punto è scoppiata la lite con Stefania Orlando, accusata dalla Pepe di un gesto ritenuto egoistico: “Hai preso un kiwi, l’hai lasciato in camera e l’hai lasciato marcire, quindi hai consumato il cibo ingiustamente. Prima guardati te”, le ha urlato Franceska.

La Orlando non è riuscita a trattenere la rabbia: “Intanto me l’hai dato tu. Era molto maturo e l’ho portato lì per farlo maturare. Che fosse marcio l’hai detto tu. Per me era giusto per essere mangiato e l’hai pure buttato! Non è vero, perché io quel kiwi l’ho visto stamattina. È una cosa che ha fatto lei in totale autonomia. Ho detto che sei una provocatrice e te lo ridico. Allora? Anche per le str****te, non per le cose intelligenti. Complimenti!”.

https://www.instagram.com/p/CFpAT2ZIofx/

A sostegno delle sue parole Stefania si è alzata da tavola ed è andata a riprendere il kiwi che la Pepe ha buttato nella spazzatura e si è rivolta duramente alla modella: “Questo è il kiwi che ho preso dalla spazzatura che, secondo Francesca era marcio. Certo, me lo mangio quando voglio, ma tu non mi sfidare. Non mi accusare di cose e non venire a litigare con me, perché ci perdi. Fly down, come hai detto tu a qualcuno l’altro giorno. Stai calma e porta rispetto. Sei una bugiarda, bugiarda e bugiarda, come dice il tuo ex fidanzato. Capra capra capra! Era in camera e allora? Allora che cosa? Rispondi? No, non sto facendo una brutta figura. Tu mi hai accusato di aver rubato e portato del cibo in camera e di farlo marcire. Tu l’hai buttato e non è marcio”.

Impostazioni privacy