Grande Fratello Vip, buco nella regia in piena notte: “In quella mezz’ora…”, girano strane teorie

La diretta della casa del Grande Fratello Vip stanotte non è andata in onda per circa mezz’ora. E’ partita direttamente alle 4 del mattino, dunque i telespettatori hanno iniziato a farsi delle domande. Per questo motivo sono state fatte varie ipotesi su cosa possa essere accaduto in quel lasso di tempo.

Grande Fratello VIP - Meteoweek
Grande Fratello VIP – Meteoweek

Grande Fratello Vip, buco nella regia in piena notteNella notte precedente i concorrenti hanno deciso di organizzare un party dedito al divertimento. Molti hanno bevuto un bicchiere di troppo, così si sono lasciati andare del tutto. Tra questi c’è Francesca Pepe che ha sedotto spudoratamente Tommaso Zorzi. Ha tentato di baciarlo, ma ogni tentativo è risultato vano. Sia lei che Dayane Mello sono cadute durante un ballo, però per fortuna non si sono fatte male. Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci hanno ironizzato sul momento commovente che ha avuto come protagonisti Adua Del Vesco e Gabriel Garko. Per questo motivo hanno ricevuto delle critiche. L’ex di Flavio Briatore è al centro dell’attenzione anche per un’altra questione legata a Pierpaolo Petrelli. Quest’ultimo sfrutta ogni istante della giornata per mostrarle il suo interesse. C’è chi ha ipotizzato che nel lasso di tempo passato all’oscuro possa esser successo qualcosa tra i due. In effetti, una volta tornata la diretta, dormivano nello stesso letto. Altri, invece, hanno azzardato nel dire che i produttori abbiano approfittato per sottoporre i concorrenti al tampone, dopo che Gabriel ha abbracciato Adua. Probabilmente non è successo nulla di rilevante in quella mezz’ora di buco.

Elisabetta e Pierpaolo - Meteoweek
Elisabetta e Pierpaolo – Meteoweek

Richiesta al Grande Fratello Vip di una squalifica

Il buco nella regia in piena notte potrebbe essere dipeso da un salto della corrente elettrica. Nel frattempo il web si è scatenato contro la Gregoraci e Oppini. L’imitazione che hanno fatto nel giardino è stata definita offensiva. Gabriel ha rivelato di aver nascosto la sua vera essenza per 48 anni e prenderlo in giro in questo modo non è stato rispettoso. Da gente di una certa età e notorietà nessuno si sarebbe aspettato un simile atteggiamento. Chiederanno scusa?

Impostazioni privacy