Uguale a sua figlia, l’avete riconosciuta? Bomba sexy

Sua figlia, prima di arrivare in Italia, era una showgirl già molto affermata in Argentina. Poi il trasferimento nel nostro Paese: dalle pagine gossip alla carriera televisiva, passando anche per il ruolo di agente del marito. Ma è facile capire dove la sua primogenita abbia ereditato la bellezza. Avete capito di chi stiamo parlando?

Nora Colosimo, mamma di Wanda Nara

Lei si chiama Nora Colosimo ed è la madre di Wanda e Zaira Nara. Nora è una donna bellissima, che ha da poco superati i cinquant’anni, trasferitasi definitivamente in Italia per stare accanto alle sue figlie, ma soprattutto ai suoi tantissimi nipoti. Ha divorziato diversi anni fa con Andres Nara, papà di Wanda e Zaira, con il quale – ha raccontato lei stessa in una recente intervista – non ha più un buon rapporto.

https://www.instagram.com/p/Bgr60XnDlWE/?igshid=ixahf2tur4y3

Una nonna bellissima, dunque, che ama alla follia le sue figlie – con cui ha un rapporto strettissimo – e i suoi tanti nipoti: i cinque figli di Wanda Nara, 3 avuti con il precedente marito Maxi Lopez e due con l’attuale compagno Mauro Icardi. E inoltre, il figlio di Zaira Nara, la quale è in attesa del suo secondogenito. La separazione dal marito, Andres Nara è stata molto burrascosa. Anche Wanda Nara non parla più con suo padre, questo perchè, la showgirl, rimase ferita dalla presa di posizione del padre durante il suo fidanzamento con Icardi. Andres Nara, infatti, prese le difese di Maxi Lopez pubblicamente e Wanda lo ha tagliato fuori dalla sua vita, tanto da non fargli mai conoscere i due figli avuti con Icardi.

Leggi anche —-> Giovanna Civitillo ci dà un taglio, scelta drastica per la moglie di Amadeus

Leggi anche —-> Beatrice Valli no ufficiale al matrimonio | Sogno non avverato

Tutti al seguito di Wanda Nara

Nora e Zaira hanno seguito Wanda nel suo sogno in Italia. Sogno decisamente realizzato: quest’anno Wanda si è contraddistinta nel mondo del calcio come agente del marito Icardi, portato a Parigi alla corte del Paris Saint Germain.

Anche sul piccolo schermo è stato un grande anno per Wanda Nara: ospite fisso di Tiki Taka, al fianco di Pierluigi Pardo, è stata opinionista insieme a Pupo del programma Grande Fratello Vip. 

Impostazioni privacy