Grande Fratello Vip, nudo integrale di Dayane Mello: “Si è aperta la porta del bagno”, disastro in regia

Il Grande Fratello Vip edizione 2020 promette decisamente bene: oltre alle numerose liti scoppiate durante i primi giorni di convivenza, ci pensa anche la regia a fornire materiale scandaloso con protagonista Dayane Mello.

Dayane Mello
Dayane Mello- Foto tv- Meteoweek

Tanto si è parlato di Dayane Mello prima e dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip: l’ex compagna di Stefano Sala e madre della loro bambina ha dichiarato di avere avuto un flirt con Mario Balotelli.

Il fratello maggiore di Enock non ha dato peso alle dichiarazioni della brasiliana che si sta godendo la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia.

Dayane Mello: bellezza nella casa del Gf Vip

Le telecamere indugiano spesso sulle inquadrature che vedono protagonista la Mello: Dayane è ripresa in tutta la sua bellezza mentre si dedica alla doccia e le sue curve mozzafiato fanno letteralmente impazzire gli spettatori.

Non solo: all’interno della casa del GfVip la Mello sta venendo fuori anche per la sua verve e la sua simpatia, essendo sempre pronta a giocare e creare situazioni divertenti insieme agli inquilini con cui ha legato di più.

https://twitter.com/ASanroro/status/1309989589826797575?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1309989589826797575%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.liberoquotidiano.it%2Fnews%2Fspettacoli%2Ftelevisione%2F24678892%2Fgrande-fratello-vip-dayane-mello-nudo-integrale-aperta-porta-bagno-disastro-regia.html

Leggi anche -> Gabriel Garko lettera ad Adua | Dolore e lacrime dentro la casa del GF Vip

Leggi anche -> Tommaso Zorzi l’ombra del Covid-19? Nuova smentita al GF Vip

Dayane in vasca: inquadratura da censura

Proprio Dayane è stata protagonista di un discusso siparietto: la regia ha indugiato un po’ troppo su di lei combinando un vero e proprio disastro durante la live. Mentre la modella brasiliana si stava preparando per un bagno in vasca in compagnia di Adua Del Vesco si è verificato un incidente da censura.

Un’inquadratura vietata ai minori che deve aver turbato non poco il pubblico italiano che segue le vicende degli inquilini scelti da Alfonso Signorini h24. Ecco cosa è successo nello specifico: prima di entrare in vasca la Mello è entrata in bagno ma quando ha aperto la porta per uscire non era ancora pronta con indosso il costume e ha regalato una versione di sé in topless. Niente di grave, in ogni caso, o comunque niente di più grave rispetto a quanto visto negli anni passati.

Impostazioni privacy