Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck su Gabriel Garko: “Ora sono tutti fr***i”

Nel corso della quarta puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia Gabriel Garko. L’attore ha fatto coming out e in molti non hanno potuto fare a meno di notare il commento di Patrizia De Blanck.

Gabriel Garko e Patrizia De Blanck – Fonte: Facebook

Patrizia De Blanck su Gabriel Garko

Gabriel Garko è finito di recente al centro dell’attenzione per via del suo coming out nel corso della quarta puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Una dichiarazione di fronte a colei che per anni è stata considerata la sua ex fidanzata, ovvero Adua Del Vesco, con l’attore che ha deciso di leggere una lettera. Un momento che ha commosso il pubblico a casa e a cui hanno assistito anche gli altri concorrenti della casa più spiata d’Italia attraverso un monitor presente nella camera da letto.

Poco dopo aver assistito alla scena, ecco che Patrizia De Blank pronuncia a bassa voce una frase che non è passata inosservata: “Ma ormai sono diventati tutti fr***i”.  Molto probabilmente una battuta della contessa per sdrammatizzare dopo le tanti emozioni scaturite dal momento che ha visto coinvolti Gabriel Garko e Adua Del Vesco. In ogni caso le sue parole sono finite al centro dell’attenzione dei telespettatori più attenti, con molti che  hanno ritenuto la sua affermazione di cattivo gusto.

Patrizia De Blank – Fonte: Facebook

La battuta di Tommaso Zorzi

Il coming out di Gabriel Garko al Grande Fratello Vip ha destato molto interesse, finendo al centro dell’attenzione anche all’interno della casa più spiata d’Italia. Lo sa bene l’ex concorrente di Riccanza Tommaso Zorzi che è ha imitato Barbara D’Urso, ipotizzando un’ospitata dell’attore in un suo show assieme ad Adua Del Vesco. “Nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso avremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko”, dice Zorzi mentre cammina su dei tacchi tra le risate dei coinquilini. Per poi aggiungere. “Chi dei due porta la gonna?”.

LEGGI ANCHE –> Manuela Arcuri rompe il silenzio su Garko: “Ci siamo lasciati perchè…”

LEGGI ANCHE –> Setta Satanica di Adua e Massimiliano: “Coinvolti anche altri vip”

Una battuta che non è passata inosservata e che ha scatenato un bel po’ di polemiche sul web. Lo stesso Gabriel Garko dal suo canto ha replicato attraverso un post su Instagram scrivendo: “Un grazie speciale…..perché ora grazie al vostro sostegno riimparerò a camminare con altre gambe…..e non ho detto tacchi…. ( per i più maligni)”.

Gabriel Garko – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy