Imma Battaglia pubblica un video con Eva e Garko: arriva il commento di Gabriele Rossi

L’argomento principale di questi giorni è il coming out di Gabriel Garko, avvenuto in diretta all’interno della casa del Grande Fratello Vip: l’attore si è liberato di un peso portato da molto tempo.

Gabriel Garko, Imma Battaglia, Eva Grimaldi
Gabriel Garko, Imma Battaglia, Eva Grimaldi

Anni di una brillante carriera, ma anche di insinuazioni sfociate in un vero e proprio accanimento nei confronti di Gabriel Garko e del suo orientamento sessuale.

Il coming out è arrivato alla presenza del pubblico italiano, con la benedizione di Alfonso Signorini in diretta tv, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Gabriel insieme alle sue amiche Imma ed Eva

Gabriel sarà poi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo Sabato prossimo per raccontare tutta la verità sul suo segreto e sul motivo che l’ha costretto a mantenerlo per tutto questo tempo. Per festeggiare la sua nuova vita, Garko ha trascorso la giornata con due persone note, molto care all’attore: Eva Grimaldi e la moglie Imma Battaglia.

Come tutti sanno la Grimaldi è stata per anni compagna di Garko, anche se, dopo le ultime dichiarazioni, c’è da pensare che anche la relazione con l’attrice sia stata una finzione, come quella con Adua Del Vesco, per coprire l’orientamento sessuale di Garko.

https://www.instagram.com/p/CFm9c8nohGI/

Leggi anche -> GfVip, il coming out di Gabriel Garko: lui e Adua finti fidanzati

Leggi anche -> Eva Grimaldi e Imma Battaglia effusioni in alto mare : coccole e curve [FOTO]

“Chi sono io?”, le parole di Garko

Sul profilo Instagram di Imma Battaglia è comparso un simpatico video in cui tutti e tre sono protagonisti: ci sono anche la Grimaldi e l’amico della coppia. Dal momento che in molti hanno sottolineato l’incredibile somiglianza, prima con Eva e poi con Imma, di Gabriel, l’attore ha voluto rispondere con queste parole: “Ma adesso chi sono io? Imma Battaglia, Eva Grimaldi o Gabriel Garko? Ma chi se ne frega siamo amici e ci amiamo.”

L’attore ha voluto lanciare un messaggio di libertà contro ogni etichetta, un invito a liberarsi delle maschere che quotidianamente si indossano per paura o perché costretti da persone e circostanze. Sotto il video pubblicato dalla Battaglia spunta anche il commento di Gabriele Rossi, un cuore rosso a sostegno della scelta di Garko.

Impostazioni privacy