Naike Rivelli cucina seminuda: il video tra i fornelli che scatena la polemica

Continua a sorprendere e a tenere alta l’attenzione su di se Naike Rivelli la figlia di Ornella Muti dai modi decisamente ribelli e anticonformisti. Naike non è insolita mostrarsi nuda sui social, ma quello che stupisce sono le modalità scelte per apparire e per contestare alcune regole della società civile che proprio non condivide. Recentemente Naike ha criticato tutte quelle testate giornalistiche di gossip che commentano in modo inappropriato i suoi status sui social facendone un caso, come per esempio lo scatto con il bacio dato alla madre giudicato inappropriatamente saffico.

Naike Rivelli anticonformista, ribelle per scelta alle regole

In questi ultimi giorni Naike ha pubblicato alcuni video in cucina, la giovane sempre molto provocatrice si è mostrata in cucina seminuda mentre prepara la colazione. Un video perfettamente coerente con la sua personalità che ha creato non poche polemiche in rete e non solo. La giovane ha anche commentato le immagini facendo riferimento a tutte quelle donne impegnate in una serie d’attività appena sveglie quando sarebbe sufficiente preparare una sana colazione:

“Evviva gli anni 90! Tanti si svegliano ore prima la mattina.
Ma non per meditare, o fare sport o fare l’amore, ma per truccarsi, depilarsi, sbiancarsi l’ano e creare i nuovi “look” per la giornata ??‍♀️??‍♀️????‍♀️ Evviva chi si sveglia e fa colazione nudo o in mutande, evviva le donne con la patata pelosa e gli uomini coi peli sul petto e l’intimo! Mi mancano gli anni ‘90 ❣️???.” Le parole di Naike sono decisamente criticabili, non a caso ha ricevuto una serie di commenti negativi che l’accusano anche di mentire sui suoi ritocchini.

 

https://www.instagram.com/p/CFmWsh0qWdA/

Leggi anche —->Naike Rivelli, denuncia contro la D’Urso: è guerra fredda

Leggi anche —->Naike Rivelli e Ornella Muti seminude sul letto: continua la provocazione di mamma e figlia

Naike Rivelli in cucina tra fornelli e spaghetti

La scorsa settimana Nailke si è prestata ad un primo interessante tutorial in cucina, sempre semi nuda ha rilevato l’importanza per una donna di preparare un buon piatto di pasta. L’egocentrica figlia di Ornella Muti, non consona agli schemi e a certe rigide regole, ha infatti incalzato tutte quelle donne dedite alla cura di se stessa e poco attente a prepara un piatto di spaghetti, sostenendo che gli uomini preferiscono essere accolti da un buon primo piuttosto che da una manicure perfetta:

“E’ più importante sapersi fare un super piatto di pasta ? nudi ? O sapersi truccare da tutorial con unghie finte improbabili, e vestirsi fashion..? Cos’è più semplice e reale, vero ..? Cosa preferisce un compagno..? Tornare a casa accolto da una donna in mutande…un po’ spettinata, o preferisce una donna finta , in paranoia che si schizzi ? del sugo sul suo abito firmato..? Non so gli altri, ma so bene quello che preferisce l’uomo mio! ❤️??❣️??? evviva le vere e semplici! 

Impostazioni privacy