Ricordate Shady di Amici? Il suo cambiamento è stato drastico: è irriconoscibile

Lei è stata una delle più brave allieve della scuola di Canale 5, Amici. Ma, dopo quella esperienza, di lei si sono perse le tracce. Ma Shady Cherkaoui ha continuato ad inseguire il suo successo, cambiando anche drasticamente il suo look. Ecco com’è oggi.

Il grande successo in Francia di Shady Cherkaoui

In Italia Shady Cherkaoui è stata molto apprezzata ma dopo la fine della sua esperienza ad Amici abbiamo perso totalmente le sue tracce. Pensavamo si trattasse dell’ennesima meteora del mondo della musica, in realtà Shady ha saputo reinventarsi e rilanciarsi ed oggi gode di un grandissimo successo in Francia. La cantante ha deciso di cambiare nome, oggi è Shanguy. Non solo: un cambio totale è avvenuto anche per  quanto riguarda il look. Capelli spesso colorati – oggi sono grigi, ma in passato anche viola o rosa -, lenti a contatto colorate e spesso diverse tra di loro e abbigliamento stile Lady Gaga.

https://www.instagram.com/p/B9OtDcfIEhT/?utm_source=ig_embed

Anche la sua musica è cambiata molto: dai testi malinconici di Amici ad una musica più new age ed elettronica. Oggi Shady è molto apprezzata oltralpe e le sue canzoni sono in vetta alle classifiche musicali, nonchè le più visualizzate sulle grandi piattaforme. Ci sono diversi successi: Désolée, videoclip che raggiunge quasi i 14 milioni di visualizzazioni su Youtube; altro brano molto amato in Francia è Toukassé, che può vantate più di 5 milioni di visualizzazioni sullo stesso canale.

Leggi anche —-> Giovanna Civitillo ci dà un taglio, scelta drastica per la moglie di Amadeus

Leggi anche —-> Alessandra Amoroso mini vestitino in pelle: lato b da urlo per l’ex di Amici

La carriera di Shady Cherkaoui

La carriera di Shady è iniziata da giovanissima presso il talent di Sky X-Factor, ma era davvero giovanissima. Più tardi ha partecipato al talent di Canale 5 Amici, condotto da Maria De Filippi, dove si è distinta non solo per il suo talento canoro, ma anche per la bravura nella composizione dei suoi testi.

Testi che avevano fatto emozionare i professori della celebre scuola di Mediaset e anche il grande pubblico della trasmissione. In particolare il singolo Stay Home fu un grande successo: Shady raccontò di una tristissima vicende personale, ovvero di quando, da bambina, fu vittima di bullismo.

Impostazioni privacy