Un posto al sole, ricordate Tancredi Palladini? Oggi l’attore ha 81 anni

Uno dei primi e più amati protagonisti di Un Posto al Sole: stiamo parlando di Tancredi Palladini, interpretato dall’attore Roberto Bisacco, oggi 81enne.

Un posto al sole
Un posto al sole

Da oltre 20 anni per gli spettatori italiani c’è un appuntamento fisso al quale non si può mancare: la visione di una delle soap opera più amate di sempre, Un posto al sole.

Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini riescono a tenere incollati i telespettatori tutte le sere: c’è voglia di sapere quali saranno i prossimi sviluppi e le prossime storie d’amore.

Tancredi Palladini: l’uscita di scena del capofamiglia di Un posto al sole

Tra intrecci, amori, intrighi e misteri n onda tutte le sere, Un Posto al sole si conferma come la soap italiana più longeva ed è stata trasmessa per la prima volta su Rai3 nel 1996. La trasmissione non hai mai subito uno stop e l’appuntamento è rimasto fisso, mentre il cast è notevolmente cambiato in questi anni, arricchendosi di new entry e perdendo diversi pessi per strada.

Ci sono state aggiunte alle quali i telespettatori si sono affezionati e abbandoni che il pubblico non ha digerito e che ancora fanno male. Tra gli assoluti protagonisti della soap ci sono sempre stati i membri della storica famiglia Palladini. Del nucleo familiare originale è rimasto solo Alberto, interpretato da Maurizio Aiello. Gli altri componenti del cast sono partiti per terre lontane, facendo perdere le loro tracce, o sono stati “eliminati” dalla soap con una fine tragica.

Roberto Bisacco
Roberto Bisacco- Foto Ig

Leggi anche —-> Monica Bellucci bionda e con i capelli corti: la diva perfetta anche cosi

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci, avete mai visto la sorella? Uno schianto

Roberto Bisacco ha interpretato Tancredi nella soap di Rai Tre

Ricordate Tancredi Palladini, il capostipite? Il personaggio è sempre stato presente nel cast principale, fin dalla prima puntata andata in onda il 21 ottobre 1996. A dare volto e voce al Palladini senior è sempre stato l’attore Roberto Bisacco. Tancredi è il capofamiglia dei Palladini, che ha lottato fin da subito con la moglie Federica e il figlio Alberto, con cui ci sono stati numerosi scontri. Il suo non è stato però un personaggio chiave ai fini della narrazione e così Tancredi muore per uscire di scena.

Impostazioni privacy