Valerio Scanu coccole per l’ex cantante di Amici | “L’amore”

Il cantante Valerio Scanu ha pubblicato su Instagram uno scatto in tenera in compagnia. Molto apprezzato dai fans, ecco con chi era il cantante sardo.

Valerio Scanu e il suo cucciolo

Il cantante di La Maddalena, ha pubblicato suo account ufficiale Instagram un tenero scatto in compagnia di uno dei suoi cani. Un post che è molto piaciuto ai suoi fans, anche per la tenerezza della posa. In un’intervista recente, Valerio Scanu ha rivelato di avere un’autentica passione per i migliori amici dell’uomo, tanto da averne tantissimi in casa. Ha spiegato il cantante: “In tutto ho dieci chihuahua, figli delle due cucciolate di mamma Miranda. Quattro vivono con me, gli altri sono sparsi in famiglia”.

https://www.instagram.com/p/CFnT62zFRZD/

E ancora: “Della prima cucciolata fanno parte Bisonte, Cassandra, Bimbo piccolo, Bimbo Ciccione, Gemello. L’anno dopo sono nati invece Nicola, Antonella, Valeria e la mia principessina Patty. Sono loro i padroni di casa. Stanno ovunque, in camera da letto, in salotto, sull’amaca. E quando abbiamo da festeggiare compleanni o anniversari organizziamo dei divertentissimi party con loro”. Amici che non lo abbandonano mai: “Sono circondato da un affetto che non mi tradirà mai. Accanto a loro vivo sereno e tranquillo, come mai lo sono stato in vita mia. Solo così riesco ad affrontare qualsiasi avversità”.

Leggi anche —-> Alessandra Mastronardi matrimonio, sogno o realtà? L’attrice in abito da sposa

Leggi anche —-> Ferragnez, nuova casa sul lago di Como: 15 camere da letto e 12 bagni FOTO

La brutta esperienza di Valerio Scanu

In una recente intervista rilasciata ad Eleonora Daniele, negli studi di Storie Italiane, su Rai Uno, Valerio Scanu ha raccontato una triste vicenda di cui è stato vittima. Ha spiegato il cantante: “Un famoso rapper ha scritto una canzone su un fittizio episodio sessuale con me, in cui diceva che mi abbassava le mutande e faceva di tutto e di più, facendo proprio il mio nome. L’ho denunciato, è stato condannato. Poi i suoi fan mi hanno scritto per minacciarmi”. 

Il cantante ha inoltre, nella stessa intervista, parlando dell’ultimo Festival di Sanremo, lui che all’Ariston trionfò nel nel 2010 con il singolo Per tutte le volte che. Scanu si è soffermato su Achille Lauro, grande protagonista delle due ultime kermesse, dicendo chiaramente di non apprezzare la sua musica. Ha spiegato Scanu: “Rispetto la musica, ma non condivido il messaggio. Non mi piace: è un po’ diseducativo. Chi fa musica ha un certo tipo di responsabilità verso l’interlocutore”.

Impostazioni privacy