Alessandra Mastronardi matrimonio, sogno o realtà? L’attrice in abito da sposa

Alessandra Mastronardi incanta tutti con una foto sui social, in cui appare in abito da sposa: l’attrice convola a nozze o è soltanto una finzione?

Il curriculum di Alessandra Mastronardi

Romana d’adozione e napoletana di nascita, Alessandra Mastronardi è una delle attrici più amate dei nostri tempi. Diventata popolare per il ruolo di Eva Cudicini nella serie televisiva i Cesaroni dopo aver debuttato a 12 anni nella fiction “Amico mio”, Alessandra si è fatta strada nel mondo della recitazione, dividendosi tra serie Tv di successo e il cinema.

Il suo curriculum riporta una lista di film che hanno caratterizzato la fiction televisiva, come Romanzo criminale, Atelier Fontana, Titanic. Nascita di una leggenda, Romeo e Giulietta, L’allieva, I Medici, mentre al cinema recita in film come L’ultima ruota del carro, Amici come noi, Life, ed è tra gli attori italiani scelti da Woody Allen per il suo To Rome With Love.

La terza stagione de L’Allieva

Alessandra Mastronardi ha fatto breccia ancora una volta nel cuore del pubblico con L’Allieva, la serie televisiva di Rai 1 creata da Peter Exacoustos, in cui veste i panni di Alice, una goffa ed entusiasta specializzanda in Medicina Legale, alle prese con le difficoltà nel mondo lavorativo e sentimentale.

Proprio in questi giorni è stata annunciata la data di uscita della terza stagione de L’Allieva e nel web girano già le foto che fanno presagire cose molto interessanti…

Alessandra Mastronardi in abito da sposa

Giusto in queste ore su Instagram è apparsa la foto di Alessandra Mastronardi in abito da sposa, bellissima più che mai, assieme al fascinoso Lino Guanciale, suo partner nella fiction.

Sogno o realtà?? Per scoprirlo non ci resta che aspettare Domenica 27 Settembre su rai1 alle 21:30 circa

Questa la didascalia che accompagna l’immagine e che fa esultare i fan. Sono in molti infatti ad attendere con trepidazione le nuove puntate della serie che raccontano le vicissitudini di Alice e il carismatico ed arrogante dottor Claudio Conforti, interpretato appunto da Lino Guanciale.

LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Mastronardi, spunta foto della mamma da giovane: sono uguali

LEGGI ANCHE ———–>Lino Guanciale , avete mai visto il fratello minore? Molto diverso da lui

Abbiamo visto che  manca davvero poco per la messa in onda delle nuove puntate de L’Allieva: Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi torneranno dunque in prima visione su Rai 1 da domenica 27 settembre. Non ci resta che fare il conto alla rovescia..

Impostazioni privacy