Lino Guanciale , avete mai visto il fratello minore? Molto diverso da lui

Lino Guanciale sta per tornare in TV con una nuova stagione de L’Allieva, accanto alla splendida Alessandra Mastronardi, dopo averci divertito fino a qualche settimana fa con le repliche della fiction Non Dirlo Al Mio Capo, che l’ha visto grande protagonista insieme a Vanessa Incontrada. Ma a tenere banco ora è una curiosità legata alla sua famiglia. Avete mai visto suo fratello? Sapete chi è e che cosa fa?

Photo by – Google

Lino Guanciale, grande protagonista della Fiction di Rai Uno

E’ un attore molto amato dal grande pubblico televisivo, lo splendido Lino Guanciale, che di recente abbiamo potuto ammirare in Prime Time su Rai Uno con le seguitissime repliche delle prime due stagioni di Non Dirlo Al Mio Capo, accanto a una meravigliosa Vanessa Incontrada.

Ma ora sta per ritornare sempre sulle Rete Ammiraglia dell’azienda di Viale Mazzini, con la nuova stagione de L’Allieva, ove ad affiancarlo ci sarà  la bellissima Alessandra Mastronardi, che è apparsa di recente accanto a lui anche nello spot trasmesso  a random, volto a pubblicizzare la nuova messa in onda.

E se quest’estate ha infranto i cuori della sue numerose fan, sparse in tutta italia, convolando a giuste nozze, ora a tenere banco c’è una curiosità legata alla sua famiglia, in particolare al suo adorato fratello. Sapete chi è? L’avete mai visto e soprattutto sapete quale professione svolge nella vita?

Photo by – Google

Lino ci presenta il fratello Giorgio in TV

A parlare di lui e a mostrarlo in video, durante una seguitissima puntata di Vieni Da Me di Caterina Balivo, è stato lo stesso attore, classe 1979. Lino ha prontamente rivelato, non senza dimostrare  una grande emozione, di avere un ottimo rapporto con il fratello Giorgio, più giovane di lui di due anni. Inoltre  ha anche ricordato i momenti dell’infanzia trascorsi insieme, per poi aggiungere: “Fino a 10 anni litigavamo sempre, poi siamo diventati molto complici!”.

Ma a sorprendere il vasto pubblico televisivo è stato che il fratello, piuttosto schivo e riservato, e soprattutto ben lontano dal mondo dello Spettacolo, abbia accettato di apparire in trasmissione, in diretta video dal suo studio. Ma quale lavoro svolge? E’ uno psicologo ed è impegnato in vari progetti formativi. Ha lavorato in svariate realtà, dalle comunità per minori ai centri di accoglienza per richiedenti asilo. E poi, dal 2002 al 2018 ha svolto il ruolo  di educatore volontario negli scout. A livello più privato si sa che condivide con il fratello la passione per il rugby, e che è diventato papà da poco tempo. A sottolineare il forte legame con Lino è il fatto che quando si è sposato nel 2016 è stato proprio lui a fargli da testimone.

E pare che ora anche l’affascinante attore, dopo le nozze celebrate un po’ a sorpresa con la sua Antonella, sia pronto a compiere “il grande passo”.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Luca Zingaretti, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

Leggi Anche -> Cristina D’Avena, avete mai visto sua sorella? Due gocce d’acqua!

Lino è pronto a calcare le orme del fratello: in arrivo una famiglia tutta sua

Ho sempre saputo che per me tra le cose essenziali della vita c’è la famiglia e che un giorno e avrei voluta una mia. Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze e il mio carattere forte da limare con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia!”. Una dichiarazione certamente forte e personale, oltre che romantica, che ha scaldato il cuore delle sue fan, e che ha dimostrato come lui sia molto cresciuto non solo come artista ma anche come uomo.

Un uomo vincente sul lavoro e  nella vita privata e che può contare sulla presenza, pressoché costante, dell’amatissimo fratello Giorgio, che per lui c’è sempre e che lo appoggia nelle sue scelte, sebbene non intenda in alcun modo calcare le sue orme.

Impostazioni privacy