Armando Incarnato vuole vincere | Competizione malsana dentro Uomini e Donne

Armando Incarnato non è abituato a perdere e al magazine di Uomini e Donne racconta la sua competizione con il tronista Gianluca. Quali sono le sue parole?

Armando Incarnato vuole vincere
Armando Incarnato – meteoweek

Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne non ha nessuna intenzione di perdere tempo e cerca in ogni modo possibile di portare a sé la corteggiatrice di Gianluca. Lucrezia infatti, scesa per un appuntamento al buio sembra aver trovato un forte interesse per Armando Incarnato che, fin da subito ha deciso di corteggiarla in maniera serrata.

La richiesta di uscire e la conoscenza iniziata telefonicamente tra Lucrezia e Armando ha spinto il tronista a lanciare un ultimatum nei confronti della corteggiatrice: Lucrezia ha infatti dieci giorni per scegliere con chi dei due vuole iniziare in modo serio un percorso, rinunciando così all’altro.

Armando Incarnato punta alla vittoria

Il cavaliere al magazine di Uomini e Donne ha spiegato la sua voglia di conquistare Lucrezia in tutti i modi possibili, mettendo da parte la rivalità con Gianluca. Armando Incarnato infatti vuole vincere a ogni costo ed è pronto a dimostrare alla corteggiatrice quanto lui sia in grado di renderla felice, coinvolgendola sempre di più nella loro conoscenza.

Armando Incarnato vuole vincere
Gianluca – meteoweek

Armando Incarnato infatti, ha spiegato quanto abbia paura di “perdere” Lucrezia a causa di Gianluca: “Mi spaventa più il fatto che Lucrezia mi piaccia così tanto rispetto alla “contesa” con un altro uomo. Non sono in competizione con Gianluca, mi interessa solo piacere a Lucrezia. Se Gianluca c’è o non c’è a me non fa nessuna differenza. Credo però che sia un passo indietro rispetto a me, questo si. La mia non è presunzione, ma per quello che ho sentito e visto in puntata Gianluca mi sembra uno che si contraddice”.

Corteggiatore pronto a tutto per Lucrezia

Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne sembra aver completamente perso la testa per la corteggiatrice che, si mostra ancora indecisa su chi realmente concentrarsi in una conoscenza. Proprio per questo Armando in queste settimane sta cercando in ogni modo di far capire il suo forte interesse nei suoi confronti, pronto a portarla all’interno del parterre femminile cose sua dama.

Armando Incarnato vuole vincere
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi Anche -> Valentina Autiero non si accontenta | Errore imperdonabile a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani ennesima sconfitta | Anticipazioni Uomini e Donne 28 settembre

Armando Incarnato vuole vincere e afferma all’interno del magazine: “Sono convinto che si prova interesse per una donna si debba cercare di farsi conoscere. Non ha senso dirle di prendersi il suo tempo”.

Impostazioni privacy