Assembramento a Ballando con le Stelle | Mariotto a Storie Italiane

L’avvio della nuova stagione di Ballando con le Stelle è stata davvero molto complicata per Milly Carlucci che ha visto il programma fermarsi in un primo momento dopo l’esplosione della pandemia da Coronavirus. Adesso che anche Guglielmo Mariotto parla di assembramento nel programma del sabato sera di Rai 1.

Assemblamento a Ballando con le Stelle – MeteoWeek

La seconda puntata di Ballando con le Stelle è stata chiacchieratissima durante la passata settimana dopo quello che è successo alla coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, e anche il nuovo test fatto da Samuel Peron ancora positivo al Coronavirus.

Oggi a Storie Italiane la puntata in questione diventa oggetto di discussione e per la quale Guglielmo Mariotto si lascia andare a un commento sui Ricchi e Povero.

Storie Italiane – MeteoWeek

I Ricchi e Poveri a Ballando con le Stelle

Uno dei momenti più attesi per la seconda puntata di Ballando con le Stelle, oltre che l’esibizione in solitaria di Elisa Isoardi troviamo anche l’ingresso sul palco dei Ricchi e Poveri, e quindi del gruppo completo: Angela Brambati, Franco Gatti, Mariana Occhiena e Angelo Setgiu.

Il gruppo si è esibito sulle note di Mamma Maria, tutti sono rimasti conquistati dal loro ballo… persino Mariotto ha dato dieci come voto, ma qualcosa proprio non gli sarebbe piaciuta.

Ricchi e Poveri Ballando con le Stelle – MeteoWeek

“Ma in quattro poi…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che a tenere banco nel mondo del gossip troviamo ancora oggi la seconda puntata di Ballando con le Stelle che ha riscosso un grandissimo successo, ma che per certi versi lo show è stato travolto anche dalla polemica.

Il commento della seconda puntata di Ballando con le Stelle è cominciato con una frase ironica detta da Guglielmo Mariotto sull’ingresso dei Ricchi e Poveri per la loro esibizione:

“I Ricchi e Poveri erano un assembramento. Fin quando arriva uno ok, ma in quattro…”.

Leggi anche -> Elisa Isoardi conquista tutti | Il ballo con Todaro in ospedale a Ballando con le Stelle

Leggi anche -> Ballando con le stelle, scontro tra Lucarelli e Mussolini: Milly Carlucci costretta ad intervenire

Mariotto a Storie Italiane – MeteoWeek

Il sorriso ha subito travolto i presenti in studio, ospiti di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ma possibile che sia stato anche un modo da parte di Guglielmo Mariotto verso Milly Carlucci sul come si sia creato un piccolo assembramento tra gli ospiti e i ballerini che magari non era stato considerato prima della puntata?

Impostazioni privacy