Elisa Isoardi conquista tutti | Il ballo con Todaro in ospedale a Ballando con le Stelle

Elisa Isoardi conquista tutti con la sua esibizione a Ballando con le Stelle. La conduttrice ha ballato con Raimondo Todaro in collegamento dall’ospedale.

Elisa Isoardi meteoweek.com
Elisa Isoardi meteoweek.com

Il rapporto che si è creato tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro è diventato ogni giorno più stretto. I due sono finiti al centro del gossip ma hanno smentito una presunta relazione. Nonostante questo sono davvero molto vicini.

La conduttrice e il ballerino fanno coppia sul palco di Ballando con le Stelle, ma sono stati momentaneamente divisi, visto che Todaro è finito in ospedale per l’appendicite. Il ballerino non ha potuto partecipare alla nuova puntata, ma è comunque stato presente.

Elisa Isoardi meteoweek.com
Elisa Isoardi meteoweek.com

Elisa Isoardi conquista tutti

Il percorso a Ballando con le Stelle per Elisa Isoardi doveva essere una sorta di rivincita per se stessa, ma si sta rivelando più difficile del previsto. La conduttrice, infatti, ha dovuto ballare da sola nell’ultima puntata andata in onda, a causa dell’assenza del compagno Raimondo Todaro. 

La Isoardi ha deciso di esibirsi da sola con un freestyle sulle note della canzone “E dimmi che non vuoi morire” di Patty Pravo. Un’esibizione che ha conquistato tutti e che è stata ancora più difficile visto che è stata costretta a ballare da sola. In collegamento con lo studio, direttamente dall’ospedale, c’era Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi1 meteoweek.com
Elisa Isoardi1 meteoweek.com

Il ballerino è stato felice di assistere alla performance in solitaria della sua compagna di ballo e ha lodato la sua esibizione e il suo grande talento. Elisa è riuscita ad ottenere 32 punti, nonostante Carolyn Smith le abbia dato un 4, motivato con il fatto che non trova giusto votare per una persona sola e non una coppia.

Il ritorno di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro sta aspettando di riprendersi completamente, prima di poter tornare a ballare. Per questo ha dovuto abbandonare in corsa la sua compagna Elisa Isoardi, che ha deciso di ballare da sola. Il ballerino sta bene, il suo intervento è andato per il meglio, ma ci vuole un po’ di tempo per riprendersi.

Nonostante questo ha deciso di essere presente durante la puntata, in collegamento con lo studio, emozionandosi di fronte all’esibizione della Isoardi. Le voci su una loro presunta relazione continuano, anche se i due per il momento hanno smentito

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro meteoweek.com
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro meteoweek.com

Leggi anche -> Elisa Isoardi guerriera instancabile per Todaro | Pensando a lui

Leggi anche -> Elisa Isoardi grande preoccupazione per Raimondo Todaro: “Ballo per lui”

Raimondo Todaro ha ammesso solo che è nata un’amicizia speciale, mentre Elisa Isoardi preferisce non parlare dell’argomento. Presto il ballerino tornerà in trasmissione e finalmente la coppia tornerà a ballare insieme.

Impostazioni privacy