Colpo di testa per l’ex di Amici, ha cambiato look, diversissima: l’avete riconosciuta?

Nell’ultima edizione del talent targato Mediaset, Amici 2019-2020 condotto da Maria De Filippi su Canale 5, si è classificata come terza. Talento cristallino, voce delicata, ha deciso da quest’autunno di cambiare totalmente look per annunciare una netta sferzata nella sua carriera di cantante. Avete capito di chi stiamo parlando?

Cambio look per Giulia Molino

Lei è Giulia Molino e anche i suoi fans avranno fatto fatica a riconoscerla in questa nuova veste. Capelli argento e treccine, lontano dai ricci scuri che aveva mostrato tra i banchi della scuola più famosa di Mediaset. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – dove vanta più di 370mila followers – Giulia Molino ha mostrato ai suoi tantissimi fans il suo nuovo look, molto apprezzato.

https://www.instagram.com/p/CFcQYykiMkw/

Scrive l’artista su Instagram: “Le novità partono dal cuore, e poi dalla testa. Mo’facimme overamente”, lasciando intendere che ci sono grandi novità nella sua carriera, oltre il cambio del look. “Ma quanto sei bella”, scrive qualcuno nei commenti, e “Adoro, sei bellissima così!”, scrive un’altra fans. Tantissimi like e ractions per Giulia Molino: il suo esperimento è piaciuto molto ai suoi followers.

Leggi anche —-> Antonella Elia amicizia speciale con lei dopo Temptation: con chi ha legato l’opinionista

Leggi anche —-> Grande Fratello, ricordate Mario? Oggi nuova vita da imprenditore

La carriera di Giulia Molino

Dopo la recente edizione di Amici 2019-2020, Molino, ha continuato la sua brillante carriera di cantante. Giulia Molino è giovanissima, appena vent’anni, ed è originaria di Scafati, nel salernitano, dove vive insieme alla famiglia. Ha scoperto la sua passione per la musica da bambina, ma ha iniziato a suonare in un villaggio turistico.

In una recente intervista, Giulia Molino ha parlato di se stessa: “Mi definisco molto testarda, fragile e insicura. Devo fare la doccia sia la sera che il mattino seguente e non esco di casa senza profumo”. Nel corso della trasmissione Molino ha presentato diversi inediti, che in seguito ha pubblicato. Si tratta di Le domeniche di maggio, Solo questo mi è rimasto, Amore a lieto fine e Va tutto bene, tutti contenuti nell’album d’esordio e di grande successo Va tutto bene. Oggi Molino è una delle cantanti più amate della nuova generazione, in attesa del suo primo tour nel 2021.

Impostazioni privacy