Federica Panicucci shock a Mattino Cinque : “Lascialo andare”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:48

Continua a tenere banco nelle news di cronaca nera il caso del duplice omicidio di Lecce, le cui vittime sono appunto Daniele De Santis e la compagna Eleonora Manta. L’omicidio della coppia anche oggi è stato oggetto di discussione.

Federica Panicucci testimonianza shock a Mattino Cinque – MeteoWeek

La redazione di Mattino Cinque da qualche giorno a questa parte si sta occupando in modo molto intenso di quello che è il caso di Lecce che ha porto alla morte della coppia che da un solo giorno aveva deciso di cominciare la loro convivenza.

Nel corso di questi giorni, infatti, la stessa Federica Panicucci insieme all’inviata della redazione del programma sta seguendo passo dopo passo gli sviluppi del caso cercando di capire cosa possa essere successo attraverso anche le testimonianze delle persone che vivono nei dintorni dell’appartamento, e che hanno visto pochi attimi di quelli che è stato poi l’epilogo del ferrato degli omicidi Daniele De Santis e Eleonora Manta.

Testimonianza Mattino Cinque – MeteoWeek

Federica Panicucci sconvolta in diretta

La nuova settimana per Mattino Cinque condotto da Francesco Vecchi e Federica Panicucci comincia con il commento dei casi di cronaca che hanno sconvolto l’opinione pubblica, e in particolar modo quello del duplice omicidio della coppia di Lecce.

L’attività investigativa attualmente è concentra sulla persona che hanno inquadrato le telecamere e che aveva con sé uno zaino giallo, lo stesso che ha ucciso Eleonora con oltre trenta coltellate e che potrebbe chiamarsi Andrea.

L’inviata di Mattino Cinque, oggi, ha avuto modo di intervistare una persona vicina a Eleonora e alla famiglia. L’uomo in questione si chiama Fabio e ha raggiunto il luogo dell’omicidio per un momento di ‘preghiera’.

Mattino Cinque omicidio di Lecce – MeteoWeek

L’uomo in questione, spiazzato dalle telecamere e anche dal dolore per la brutale perdita della giovane Eleonora colpita con crudeltà come se fosse davvero lei l’obbiettivo della sua ira.

“Lascialo andare…”

L’uomo viene fermato dall’inviata di Mattino Cinque Sara Tuffariello ma, il dolore per una morte del genere ma il dolore per quello che è successo è davvero così forte tanto da non riuscire a parlare davanti le telecamere: “Non ci sono parole, perché…”.

Federica Panicucci Mattino Cinque – MeteoWeek

Leggi anche -> Duplice omicidio di Lecce: lucida premeditazione, il killer aveva studiato ogni dettaglio

Leggi anche -> Federica Panicucci è una furia a Mattino Cinque: “No, è gravissimo!”

A commuoversi davanti le telecamere, nel sentire la voce rotta del signor Fabio, è stata anche Federica Panicucci che all’inviata dice: “È comprensibile, è un delitto inaccettabile. Immaginiamo lo sgomento e il dolore di questo uomo. Lascialo andare Sara, lascialo andare”.