Federico Fashion Style accusa Antonella Mosetti: “Sparita dopo un conto di 600 euro”

È il momento della resa dei conti tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti: i due, un tempo amici, non si parlano da tempo a causa di un conto salatissimo che il parrucchiere presentò alla showgirl.

Federico Fashion Style contro Antonella Mosetti

Federico Fashion Style occupa da giorni le pagine della cronaca rosa. Lo scorso giugno finì al centro delle polemiche dopo la denuncia da parte di una cliente che lo accusò di averle presentato un conto eccessivo. Poi, solo qualche giorno fa, in seguito ad un esposto del Codacons, la polizia locale di Roma Capitale lo ha multato per la poca chiarezza dei suoi listini prezzi.

Ospite di Barbara D’Urso nella puntata di ieri, 27 settembre, di Live!, Federico Fashion Style ha avuto modo di chiarire la sua posizione e rispondere alle provocazioni delle “cinque sfere”. Inaspettatamente – forse – dietro una di queste si nascondeva Antonella Mosetti, che ha attaccato aspramente il parrucchiere. Tra i due, alla fine, sono volati stracci.

Antonella Mosetti: “Per colpa tua ho perso i capelli”

“Ciao Anto – ha esordito lui vedendo accomodata su una delle sedute la Mosetti – . Meno male che ti vedo qua visto che non riesco più a sentirti! Mi hai bloccato ovunque!”.

“Perché lo hai bloccato?”, ha domandato la D’Urso ad Antonella, che ha spiegato di aver ricevuto “una botta di conto per delle extension” nonostante fossero molto amici.

La Mosetti, quindi, ha chiesto di poter fare un passo indietro e raccontare com’è nata e poi finita la conoscenza con Federico Fashion Style.

“Sono stata la prima ad introdurti in questo mondo, ho fatto di tutto e di più per te e non mi hai mai ringraziato – ha iniziato a spiegare lei, per poi passare all’attacco – . Con le prime extension che mettevo persi tutti i capelli, erano tutti sfibrati e rovinati!”.

https://www.instagram.com/p/CFrCQ0-JSbk/

Leggi anche: Federico Fashion Style, svelato il listino prezzi del salone: le cifre

Leggi anche: Multa salata per Federico Fashion Style: “Scarsa trasparenza sul listino prezzi”

Federico Fashion Style si difende

“Quando una donna si mette e si toglie le extension il capello diventa più sensibile – ha iniziato a spiegare il parrucchiere – .Ma tu mi hai bloccato sul telefono perché avevi messo delle extension con un preventivo che tu avevi accettato, sei venuta nel mio salone ma la tua carta di credito non passava e io gentilmente ti ho detto di venire un’altra volta e di riportameli!”.

“Non sei più passata. Doveva darmi 600 euro ed è sparita!”, ha continuato lui, accusando la Mosetti di avere ancora un debito in sospeso con lui.

Lei ha rimandato al mittente ogni accusa, ma entrambi hanno proseguito sostenendo di avere tutte le prove utili a scagionarli dalle accuse. La querelle sarà destinata a proseguire.

Impostazioni privacy