Franceska Pepe vittima di bullismo | Gli attacchi diretti dentro il GF Vip

Una situazione che non piace al pubblico da casa e neanche agli opinionisti in studio: sembra proprio che Franceska Pepe sia vittima di bullismo.

Franceska Pepe vititma di bullismo
Franceska Pepe – meteoweek

La concorrente Franceska Pepe è vittima di bullismo nella Casa? Sicuramente, al pari della Elia nella scorsa edizione, è la vip più attaccata della Casa e la protagonista indiscussa di più litigate. A nulla sembra essere servita la difesa di Alfonso Signorini durante la scorsa puntata dicendo: “E’ una perla rara, proteggetela” ha detto il conduttore.

Franceska Pepe vittima di bullismo: la vip più attaccata della Casa

Alfonso Signorini apre la quinta puntata del reality riproponendo la settimana movimentata dei vipponi e dopo Franceska Pepe sembra proprio vittima del bullismo dei suoi coinquilini. Questa volta, pomo della discordia nella Casa del Grande Fratello Vip, è stato un ‘kiwi’ che Franceska Pepe ha trovato nella camera da letto ed ha deciso di buttare perché secondo lei era marcio.

Franceska Pepe vititma di bullismo
Stefania Orlando – meteoweek

La scintilla è scattata durante il pranzo quando Franceska Pepe avrebbe detto che Stefania Orlando ruba il cibo e lo nasconde in camera dove lei aveva trovato questo frutto ormai marcito. L’accusa di ‘furto’ bonario fa innervosire Stefania Orlando che si alza e inveisce contro Franceska Pepe: “Questo è il kiwi che secondo Franceska era marcio, lo vedete? Secondo voi questo kiwi è marcio?” dice Stefania Orlando abbastanza presa dalla discussione. Franceska Pepe non sembra farsi scalfire e risponde a tono: “Se non è marcio allora mangialo” e di fronte a questa provocazione, Stefania Orlando perde il controllo ed alza la voce: “Non mi sfidare. Io lo mangio quando mi pare e non quando me lo dici tu”, così arrabbiata che gli altri coinquilini l’allontanano dalla tavola.

Tutti contro Franceska Pepe

La nuova pecora nera sembra essere proprio Franceska Pepe, giusta erede di Antonella Elia, visto che nella Casa del Grande Fratello Vip ricorda proprio il suo percorso del ‘sola contro tutti’. Alfonso Signorini decide di riparlarne nella puntata di questa sera, 28 settembre 2020 e si rivolge a Stefania Orlando, ironizzando sulle litigate con Pepe: “Stefania ti abbiamo visto molto agguerrita nella lite con Franceska eppure hai preso la pillola per il sonno. E se prendevi un energizzante cosa accadeva” Gli utenti del web però ti hanno eletto la ‘Queen’ delle litigate mentre io credevo che ti aspettavano tutti li al varco”.

Franceska Pepe vititma di bullismo
Franceska Pepe – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Franceska Pepe ai ferri corti | La modella perde le staffe | VIDEO

Leggi anche -> GfVip, Stefania Orlando è una furia contro Franceska Pepe: “Bugiarda!”- Video

Così il conduttore fa vedere la clip dei vari scontri nella Casa di Franceska Pepe, in particolare la litigata con Stefania Orlando che le urlava: “Bugiarda, bugiarda, bugiarda, capra, capra, capra come diceva il tuo ex fidanzato”. A difendere Franceska Pepe è Antonella Elia che attacca soprattutto Stefania Orlando: “Scusatemi ragazze e in particolar modo Stefania, smettetela con il ruolo degli educatori con Franceska”. 

Impostazioni privacy