Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Franceska Pepe ai ferri corti | La modella perde le staffe | VIDEO

Nonostante il Grande Fratello Vip sia iniziato da poche settimane, ormai nella casa le liti sono all’ordine del giorno. Questa volta, però, come negli ultimi giorni vivono al centro delle polemiche vi è l’influencer Franceska Pepe. Quest’ultima è stata protagonista di uno scontro molto acceso con la modella brasiliana Dayane Mello. Scopriamo subito cosa sia successo.

Grande Fratello Vip - meteoweek
Grande Fratello Vip – meteoweek

Ordini e disordini

Anche se all’inizio del Grande Fratello Vip Dayane Mello sembrava essere molto vicina alla giovane influencer Franceska Pepe, negli ultimi giorni il loro rapporto sembra essersi sgretolato. Nelle ultime ore, così come riscontrabile dal video pubblicato su Instagram, Dayane ha perso la pazienza e ha completamente perso le staffe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?DAYANE MELLO “AGGREDISCE” FRANCESKA PEPE? #GFVIP

Un post condiviso da XOXO – News&Gossip (@xoxo_socialgossip) in data: 28 Set 2020 alle ore 6:31 PDT

 

In questo episodio, infatti, Franceska sosteneva che le sue cose fossero state rovesciate senza alcun motivo. La Mello, pur di mettere a tacere tale discussione, ha preso con veemenza il beauty della Pepe e lo ha rovesciato perché stufa di discutere. Sui social network in particolare al di sotto del video qui pubblicato, i fan della trasmissione si sono letteralmente divisi. C’è chi non ha apprezzato il gesto irruento della Mello ma c’è anche chi non tollera il carattere ed il comportamento della Pepe. Sicuramente questa sera Alfonso Signorini affronterà il discorso con tutti i suoi vipponi.

Il Grande Fratello Vip e i litigi

Protagonista assoluta di questi primi giorni del Grande Fratello Vip è sicuramente l’influencer Franceska Pepe. Quest’ultima, dopo essersi resa protagonista di scontri con Tommaso Zorzi e Dayane Mello, nella giornata di ieri ha avuto un acceso scontro anche con la conduttrice Stefania Orlando.

Franceska Pepe e Stefania Orlando - meteoweek
Franceska Pepe e Stefania Orlando – meteoweek

Leggi anche -> Gabriel Garko e Gabriele Rossi insieme | La conferma di Adua Del Vesco al GF Vip

Leggi anche -> Scocca la scintilla per Valentina Autiero | Cavaliere da sogno a Uomini e Donne

Il tutto è avvenuto a tavola e in seguito a delle accuse mosse dalla Pepe nei confronti della Orlando che sarebbe stata rea di nascondersi la frutta in stanza. L’ira funesta di Stefania è stata placata dagli altri e la Pepe è andata in confessionale a sfogarsi e a piangere così come dimostrato dalla striscia quotidiana del reality.

Impostazioni privacy