Javier pentito dopo Amici: “I momenti brutti fanno crescere”

Javier, durante un’intervista, si è dimostrato molto pentito del suo comportamento ad Amici. Dopo la sua partecipazione ha capito di aver avuto qualche comportamento sbagliato. 

Javier meteoweek.com
Javier meteoweek.com

Javier, ex protagonista di Amici e Amici Speciali, è stato intervistato dal settimanale Mio e ha svelato molti dettagli riguardo la sua esperienza e la sua vita privata. Il ballerino si è fatto conoscere anche per il suo carattere di fuoco, viste le tante esplosioni che ha avuto durante la sua permanenza nella scuola di Maria De Filippi.

Nel corso della sua esperienza ha avuto molti momenti di crisi, alcuni dei quali lo hanno portato a litigare e ad abbandonare la trasmissione. Maria De Filippi, nonostante questo, lo ha sempre ammirato per il suo talento e alla fine lui è riuscito a cambiare e domare il suo carattere particolarmente acceso.  

Javier1 meteoweek.com
Javier1 meteoweek.com

Javier pentito dopo Amici

Il ballerino si è pentito di essersi comportato male in diverse occasioni durante la sua esperienza più bella. “Sono proprio i momenti brutti che fanno crescere. Si impara tanto da questi momenti. Ripensandoci adesso, dopo diverso tempo, posso dire che non erano brutti, ma belli” ha spiegato Javier durante l’intervista. 

Ho mantenuto un bellissimo rapporto con Maria e con tutti gli insegnanti. Lei mi ha convinto che avevo una grande forza dentro di me, una forza che neppure io sapevo di avere e che mi ha aiutato a superare i momenti di solitudine. Non avevamo il telefono disponibile e non potevamo avere contatti con l’esterno, spesso mi sono sentito solo” ha spiegato il ballerino.

Javier2 meteoweek.com
Javier2 meteoweek.com

Amici mi ha dato una visibilità che non avevo prima, mi ha dato la possibilità di mostrare agli italiani chi sono e cosa amo fare. Ho potuto portare in televisione la mia arte e la mia cultura. Sono molto felice che la gente mi abbia accolto con così tanto amore nel vostro Paese” ha aggiunto Javier, soddisfatto del successo ottenuto. 

Le parole del ballerino

Il mio obiettivo è continuare a ballare. Voglio portare l’amore per la mia arte alle altre persone. Pochi giorni fa qui in Sicilia, al Teatro Antico, ho fatto un evento con grandi professionisti come Giuliano Peparini ed Eleonora Abbagnato, è stato bellissimo” ha spiegato Javier. 

Il ballerino vuole continuare a portare alle persone il suo amore per la danza e mostrare il più possibile il suo talento. Il suo carattere è cambiato e il ragazzo è davvero maturato e ha deciso di continuare a ballare e di inseguire i suoi sogni. 

Javier3 meteoweek.com
Javier3 meteoweek.com

Leggi anche -> Javier Rojas hackerato il profilo Instagram | Problemi di cuore per il ballerino

Leggi anche -> Amici, che fine ha fatto Javier? Eccolo dopo il talent, nuova vita 

Penso sempre a ballare, ma amo anche divertirmi. Passo tanto tempo con la mia ragazza, poi sto cercando di farmi sempre più amici qui in Italia” ha raccontato, infine, Javier, parlando anche del suo tempo libero.

Impostazioni privacy