Javier Rojas hackerato il profilo Instagram | Problemi di cuore per il ballerino

Javier Rojas è rimasto senza profilo Instagram perché è stato hackerato e questo è un grande problema per il ballerino, soprattutto ora che potrebbe avere anche delle difficoltà nella sua vita sentimentale.

Javier Rojas meteoweek.com
Javier Rojas meteoweek.com

Javier Rojas ha avuto un anno molto intenso, vista la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo ha dimostrato di avere un carattere molto particolare nella scuola, ma ad Amici Speciali ha rimesso la testa a posto.

Anche la vita sentimentale del ballerino è stata particolarmente travagliata durante l’anno. Il ragazzo era fidanzato con una fotografa, ma ha perso la testa per la sua compagna Talisa, per poi finire tra le braccia di un’altra ballerina.

Javier Rojas1 meteoweek.com
Javier Rojas1 meteoweek.com

Il profilo Instagram di Javier Rojas è stato hackerato

Javier Rojas, dopo Amici Speciali, stava vivendo la sua vita insieme alla fidanzata Victoria, trasferendosi con lei a Rimini. Il ballerino, recentemente, ha avuto dei seri problemi con il suo profilo Instagram, che è stato hackerato.

Inizialmente non ha dato molto peso a quanto accaduto e ha continuato a trascorrere il tempo felice e sorridente insieme alla sua fidanzata, continuando a condividere video e foto come se nulla fosse. Dopo un po’ di tempo si è reso conto che il problema non doveva essere sottovalutato.

Javier Rojas2 meteoweek.com
Javier Rojas2 meteoweek.com

Senza il profilo Instagram, il ragazzo ha sicuramente perso visibilità e questo potrebbe portare delle conseguenze negative anche a livello professionale. La sua fanpage e il profilo di Victoria hanno dato l’annuncio che al momento ha un profilo sostitutivo, ma che presto si risolverà tutto.

Per risolvere la cosa Javier dovrà seguire la procedura di Instagram e con un documento di identità che dimostra che è l’unico proprietario del profilo, sicuramente potrà riaverlo indietro. Intanto, cerca di mantenere la sua visibilità con la pagina sostitutiva.

La vita sentimentale del ballerino

A livello sentimentale le cose stavano andando per il verso giusto. Stava trascorrendo molto tempo con la sua nuova fidanzata Victoria Bollini e i due sembravano davvero molto felici e uniti. Ora i due si sono separati, ma solo fisicamente a causa della distanza.

Javier3 meteoweek.com
Javier3 meteoweek.com

Sembrano essere ancora molto felici insieme, ma la prova della relazione a distanza è davvero difficile da superare. Javier sembra essere davvero innamorato e tramite le storie Instagram i due continuano a sentirsi e a mandarsi messaggi. Ricordiamo, però, che quando si è separato da Talisa la lontananza ha completamente rovinato il loro rapporto.

Leggi anche -> Javier malinconico ad Amici Speciali | La sofferenza del ballerino nella scuola 

Leggi anche -> Talisa ci ripensa dopo Amici 19 | La ballerina lascia senza parole Javier

Questa volta Javier deve riuscire a mantenere viva la fiamma che è scoppiata tra i due anche se sono lontani e si vedranno molto meno di prima. L’errore che è stato commesso in passato non deve più ripetersi, a meno che i sentimenti non siano meno forti di quanto hanno mostrato sui social network.

Impostazioni privacy