Marracash, arriva l’annuncio: il traguardo del cantante

Marracash colleziona un successo dopo l’altro. Il cantante ha infatti aggiunto un altro pezzo alla sua ormai lunga carriera musicale.

Nel 2020, il celebre fidanzato di Elodie ha infatti pubblicato il suo nuovo album dal titolo ‘Persona‘, che ha subito riscosso un grande riscontro dal pubblico e dai suoi numerosi fans, soprattutto per il singolo ‘Tutto questo niente‘, presente nel disco.

Ecco così la grande notizia che tutti aspettavamo, annunciata direttamente da Marracash.

‘Tutto questo niente’ è disco d’oro: i successi di Marracash

Marracash ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto recentissima e, nella didascalia, il cantante ha scritto: “Tutto Questo Niente è disco d’oro. È il primo pezzo che ho scritto di Persona, il mattone su cui poggia tutto il resto. Ora come allora faccio cento cose, mi tengo in moto, riempio il tempo e non colmo il vuoto“.

https://www.instagram.com/p/CFrp9KUqD-T/?igshid=1xcoh2g66fbrs

Il cantante ha senz’altro raggiunto uno dei suoi principali obiettivi e, per questo, ne è davvero felice. Ovviamente non mancano i supporti e i commenti dei numerosi followers che, sul suo profilo social sono arrivati a 1,6 milioni.

I fans gli hanno infatti scritto sia complimenti sia innumerevoli auguri sul suo percorso musicale e sulle mete che sta percorrendo. “Marra sei un pazzo sgravato folle mattissimo e irraggiungibile da quanto sei pazzo esagerato“, ha scritto uno. E ancora, “Questo disco è ormai una gioielliera“, “La più attuale in assoluto (non è vero lo sono tutte) un misto di tutto quello di cui abbiamo bisogno di sentire per riflettere sul serio sulla vita e sul corso delle cose“.

Leggi anche -> Marracash pubblica questa foto: arriva il commento piccato di Elodie

Leggi anche -> Marracash, “tradimento” di Elodie | La foto

‘Tutto questo niente’: incapace a trovare “qualcosa in cui credere”

In questo singolo, Marracash ha deciso di affrontare il tema della crisi, da cui il rapper sembra finalmente uscito.

Il cantante racconta infatti all’ascoltatore tutto ciò che lo ha portato a crollare e a cadere in un profondo stato depressivo, tanto da diventare incapace di trovare “qualcosa in cui credere“. Marracash ha infatti dichiarato che ci sono state varie situazioni che lo hanno portato a definirsi “più morto che vivo“: la relazione con la sua ex compagna, la vuotezza delle persone che lo circondano, il suo carattere e quindi la sua rabbia e la sua frustrazione.

‘Tutto questo niente‘ racconta infatti il tentativo di colmare quella sensazione di vuoto mediante la ricchezza e la fama. Secondo il cantante, non sarà dunque la fama a risolvere queste emozioni negative, e non sarà nemmeno altro.

Il senso di ‘Tutto questo niente‘ è infatti l’impossibilità di trovare una via d’uscita a questa crisi interiore. La soluzione non la si trova infatti con gli occhi e con le cose materiali, e nemmeno nella ricchezza. La soluzione non è qui.

Impostazioni privacy