Marracash pubblica questa foto: arriva il commento piccato di Elodie

Particolarmente seguito suoi social, dove vanta tantissimi follower, Marracash ha di recente pubblicato uno scatto su Instagram che non è passato inosservato. Numerosi i commenti dei follower, tra cui quello della cantante Elodie.

Marracash – Fonte: Instagram

Marracash su Instagram

Molto seguito sui social, dove vanta tantissimi follower, Marracash ha di recente condiviso uno scatto su Instagram che non è passato di certo inosservato. A corredo della foto la seguente didascalia: “Quelli Che Non Pensano è disco di platino. Grazie a @frankiehinrgmc per l’ispirazione originale, a @djty1 per aver rimaneggiato il beat di Ice One e Julie P e a @coezofficial e @tropico_petrella per il rit. In questa foto non pensavo a niente”.

Numerosi i commenti a corredo del post, tra cui quello di Elodie che a tal proposito ha scritto: “Me sa che sei pazzo“. Un post attraverso il quale Marracash ha voluto festeggiare il traguardo raggiunto, condividendo la propria gioia con i suoi fan.

Marracash – Fonte: Instagram

Il rapporto con Elodie

Sentimentalmente legato ad Elodie, qualche tempo fa si è iniziato a vociferare di una presunta crisi tra Marracash e Elodie. Alla base di questi voci il fatto che la cantante di “Andromeda” si fosse trasferita in una nuova casa senza il suo fidanzato. In realtà i due hanno deciso di comune accordo di non vivere insieme, con la stessa Elodie che, come riportato da 105.net, ha raccontato: “A casa di Fabio (Marracash) abbiamo sperimentato per la prima volta la convivenza. Però non viviamo insieme: sono innamorata, ma ho bisogno dei miei spazi. Ed è lo stesso anche per lui”. L’ex allieva di Amici, infatti, ha vissuto a casa del rapper a Milano durante il lockdown. “Lui è come me. Finito il lockdown ho fatto le valigie. Cerco solidità, ma non per forza una famiglia”.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

A proposito della sua esperienza a Sanremo ha poi affermato: “Da Sanremo mi aspettavo di più, ma Andromeda ha lasciato comunque il segno. Non tornerei in gara l’anno prossimo: cercavo un rilancio, ora è arrivato. Mi godo questa rinascita”. Per poi aggiungere. “Nei panni dell’interprete elegante e raffinata non mi ci ritrovavo. Ora faccio quello che voglio. E mi mostro per come sono”.

Impostazioni privacy