Matteo Salvini con la fidanzata senza mascherine. Lui scherza: “Ma siamo congiunti…”

Matteo Salvini e Francesca Verdini hanno sfilato sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 77, che si sta tenendo in questi giorni nella grande Laguna. Il loro arrivo ha subito attirato l’attenzione dei fotografi, che li hanno immortalati in molti scatti.

Il leader della Lega e la sua fidanzata sono sbarcati in motoscafo, concedendosi qualche bacio davanti alle telecamere. La coppia è giunta sul luogo più famoso d’Italia per il grande Cinema, per assistere alla proiezione del film Padrenostro di Claudio Noce con Pierfrancesco Favino.

Mascherine e relax

Alla domanda dei giornalisti su come mai i due non indossassero la mascherina, Matteo Salvini ha scherzato dicendo: “Ma siamo congiunti…“. Subito dopo questa affermazione, il politico ne ha però indossato un modello con il leone dorato simbolo della città di Venezia.

La coppia è stata poi sottoposta alla misurazione della temperatura, che è stata sotto i 37 gradi, e per questo hanno avuto la concessione per accedere alla Hall dell’Excelsior.

Sono qui per trascorrere tre ore di relax, godermi un bel film, fare contenta Francesca – le cose intelligenti le decide sempre lei – passare una bella serata“, ha dichiarato Salvini prima di entrare in sala, “Nessuna manipolazione politica. Mi aspetto di divertirmi, a me Favino piace molto“.

Intanto, tra il pubblico alcuni lo applaudono, altri lo contestano e altri ancora chiedono di scattare una foto insieme a lui.

Leggi anche -> Matteo Salvini: “Si al confronto televisivo con la ministra Azzolina”

Leggi anche -> Matteo Salvini, passione alle stelle con la fidanzata: le foto

L’outfit della coppia

Matteo Salvini si è presentato all’evento con scarpe lucide nere, smoking scuro e una buona forma fisica. La sua fidanzata Francesca Verdini ha invece indossato un completo con giacca e pantaloni di velluto nero e tacco 12.

L’outfit che il leader della Lega ha utilizzato non corrisponde ai classici vestiti che solitamente indossa nelle sue campagne elettorali. “Se sto a mio agio? Non tanto, a dire il vero” – ha confessato, “è la terza volta in vita mia che indosso uno smoking, l’ho fatto alla Scala e al Quirinale“.

Intanto, la coppia ha destato l’interesse di tutti i presenti e, tra baci e carezze, è stata tutto il tempo al centro dell’attenzione.

Impostazioni privacy