Nadia cena romantica con un tentatore | Anticipazioni decisive a Temptation Island

Nadia è riuscita a sfogare tutta la rabbia nei confronti di Antonio e decide di dedicarsi completamente al tentatore Stefano. Cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island?

Nadia cena romantica con un tentatore
Nadia – meteoweek

La coppia formata da Antonio e Nadia ha deciso di partecipare a docu-reality per capire realmente se entrambi sono fatti l’uno per l’altra. A scrivere alla redazione è infatti Antonio che, più grande di Nadia di dieci anni vuole capire realmente se accanto a lui ha una donna o una vera e propria ragazzina.

Secondo lui Nadia è una ragazza troppo viziata ma soprattutto non ha mai voglia di fare niente, arrivando al punto di dubitare sia la persona giusta accanto a lui. Nelle puntate scorse di Temptation Island però, Nadia si è mostrata sempre più vicino al tentatore Stefano, raccontando quello che realmente prova per Antonio. Cosa succederà nella prossima puntata?

Nadia e l’invito di un tentatore

La fidanzata di Antonio ha finalmente raccontato il suo passato difficile e le mancanze che il suo compagno le farebbe sentire costantemente. Nel villaggio delle fidanzate infatti, Nadia ha spiegato di aver perso suo fratello diversi anni fa e di non sentirsi più desiderata e protetta da Antonio. Questo loro forte distacco ha spinto così la fidanzata a non aver più voglia di fare niente tanto da rimanere seduta sul divano tutti i giorni e tutto il giorno.

Nadia cena romantica con un tentatore
Nadia – meteoweek

Un momento delicato quello di Nadia che, dopo diverso tempo è riuscita a piangere mandando via tutta la tensione accumulata nel tempo. Questo però, non ha impedito a Nadia di accettare una cena romantica con il tentatore Stefano che vedremo durante la puntata del 30 Settembre.

Antonio sempre più lontano dalla sua compagna

Il fidanzato di Nadia si dimostra molto arrabbiato ma soprattutto deluso dal comportamento di Nadia accanto al single Stefano che, sembra essersi completamente dimenticata del suo compagno. Tra i due infatti, la distanza all’interno dei due villaggi sembra farsi sempre più grande, dando così la possibilità ad Antonio di riflettere su quello che realmente vuole dal suo futuro.

Nadia cena romantica con un tentatore
Nadia – meteoweek

Leggi Anche -> Francesca alla ricerca di intimità | Nuovo arrivo e colpi di scena a Temptation Island 

Leggi Anche -> Gennaro e Anna insieme fuori da Temptation Island | L’indizio sulla coppia

All’interno di Temptation Island infatti, la coppia sembra non trovare tutte le risposte che realmente stavano cercando. Nadia continua ad accettare così le tantissime attenzioni di Stefano, pronta quindi a riflettere sulla fine della sua storia d’amore.

Impostazioni privacy