Nadia Rinaldi ci riprova sulle notte di Moulin Rouge. La D’Urso estasiata: “Che gnocca”

Solo qualche anno fa, Nadia Rinaldi finiva al centro di una polemica per il balletto sensuale in cui si era cimentata sotto ipnosi di Giucas Casella. Ora l’attrice ci riprova e si cala nei panni di Christina Aguilera.

Nadia Rinaldi in Moulin Rouge

Ospite di Domenica Live ieri, 27 settembre, Nadia Rinaldi ha accolto l’invito di Barbara D’Urso e, così come molti colleghi che l’hanno preceduta, ha accettato di esibirsi riproponendo la scena di un celebre film: Moulin Rouge. Rifacendosi al brano Lady Marmalade reso celebre dalla cantante Christina Aguilera, l’attrice si è presentata davanti al pubblico di Canale 5 con gli abiti di scena e in un attimo la sua esibizione ha fatto il giro della rete.

Capelli biondi cotonati, mini body fucsia, calze e stivali neri, Nadia Rinaldi si è cimentata in un balletto molto sexy accompagnata da quattro ballerine professioniste. La sua performance è stata applauditissima da Barbara D’Urso, che l’ha ringraziata per aver accettato il suo invito e per aver voluto mandare un messaggio a tutte le donne a casa.

Nadia Rinaldi in scena con Lady Marmalade

La performance di Nadia Rinaldi a Domenica Live!, così come accaduto già in precedenza per il balletto sotto ipnosi, ha fatto il giro di internet.

Ma, se il precedente aveva fatto molto discutere e diviso il pubblico da casa, in questa occasione l’esibizione della Rinaldi pare abbia accolto solo grandi consensi.

Barbara D’Urso è stata la prima a complimentarsi con Nadia, ritenendo che la sua partecipazione a “Domenica Like” sia servita anche per mandare un importante messaggio a tutte le donne che si sentono belle dopo aver perso molti chili.

Leggi anche–>Nadia Rinaldi la ricordate così? Dimenticatela: eccola oggi in bikini

Leggi anche–>Nadia Rinaldi prima e dopo: dimagrita 80 kg, è irriconoscibile [FOTO]

Barbara D’Urso si complimenta con la Rinaldi

“Ma che meraviglia! Abbiamo messo apposta anche gli applausi, cinque gnocche pazzesche – ha commentato estasiata la conduttrice alla fine della performance di Nadia Rinaldi – . Sei straordinaria, brava, brava, brava! Un messaggio alle donne dopo aver perso molti chili”.

Nadia, dal canto suo, ha ammesso di essersi divertita molto ad interpretare Christina Aguilera e starà, adesso, al pubblico da casa decidere se la sua esibizione sia migliore o peggiore di quella dei colleghi che l’hanno preceduta.

Impostazioni privacy