Nicola Vivarelli in hotel con una donna | Segnalazione drastica a Uomini e Donne

Nicola Vivarelli viene messo con le spalle al muro da una segnalazione arrivata direttamente a Deianira Marzano durante la giornata di ieri. Di cosa stiamo parlando?

Nicola Vivarelli in hotel con una donna
Nicola Vivarelli – giornal.it

Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne sembra non essere riuscito a trovare nessuna donna interessata realmente a lui all’interno del programma. La conoscenza iniziata in primavera con Gemma Galgani infatti, è arrivata in modo turbolento al capolinea, mettendo così un punto di fine tra di loro.

Nicola Vivarelli però, sembra nascondere una verità molto scomoda che, è arrivata direttamente a Deinanira Marzano durante la giornata di ieri e che vede, il cavaliere in hotel con una donna che non fa parte del programma. Cosa è realmente successo?

Frequentazione nascosta per Nicola Vivarelli

Dentro a Uomini e Donne Nicola dopo la fine della sua frequentazione con Gemma Galgani, ha cercato di rapportarsi alle altre dame più giovani tanto da “puntate” una delle corteggiatrici del trono classico. Non è la prima volta infatti che uno dei cavalieri del trono over cerca di conquistare l’attenzione di una corteggiatrice più giovane di lui o della sua stessa età.

Nicola Vivarelli in hotel con una donna
Nicola Vivarelli – giornal.it

Nicola Vivarelli dopo la conoscenza con Gemma e alcune chiamate con Valentina Autiero, si è dichiarato nei confronti di Selene nonché corteggiatrice di Davide e Gianluca. Nonostante il modo gentile e lusinghiero di Nicola di poter conoscere la corteggiatrice, Selene ha deciso di abbandonare il programma dopo essersi eliminata per i due tronisti. Durante la giornata di ieri però, sul profilo dell’influencer Deianira Marzano è arrivata una segnalazione proprio nei confronti di Nicola. Di cosa stiamo parlando?

Il cavaliere insieme a un’altra donna

La segnalazione è arrivata direttamente sul profilo social dell’influencer da una ragazza che, avrebbe visto Nicola Vivarelli insieme a una ragazza all’interno dell’hotel dove soggiornava. La dichiarazione stata caricata all’interno delle storie Instagram di Deianira Marzano che, ha deciso di mostrare a tutti i suoi fan ma soprattutto ai fan del programma di Uomini e Donne quello che sarebbe facendo il cavaliere alle spalle della redazione.

Nicola Vivarelli in hotel con una donna
Nicola Vivarelli – giornal.it

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia vita da protagonista | Autrice famosa a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Jessica Antonini colpo di fulmine | Gioco di sguardi con Davide a Uomini e Donne 

Sembrerebbe quindi che Nicola Vivarelli abbia una frequentazione nascosta con una donna che, non fa parte del parterre femminile. Soprattutto sembra che tenga all’oscuro di questo anche la redazione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy