Jessica Antonini colpo di fulmine | Gioco di sguardi con Davide a Uomini e Donne

Jessica Antonini sembra aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti di Davide Lo Passo e a confermarlo, è lo stesso corteggiatore nel magazine di Uomini e Donne.

Jessica Antonini colpo di fulmine
Jessica Antonini – meteoweek

La tronista che nelle ultime settimane sembra essere al centro dei social è proprio Jessica Antonini che, nonostante la sua voglia di prendere tempo e conoscere a fondo i suoi corteggiatori in meno di due mesi ha deciso di scegliere. La scelta inaspettata ma soprattutto decisa all’ultimo momento vede protagonista Davide Lo Passo e la voglia da parte di entrambi di viversi fuori e lontano dalle telecamere.

Al magazine di Uomini e Donne il corteggiatore rilascia così un’intervista dove confessa che tra di lui e Jessica Antonini c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Quali sono state le sue parole?

Jessica Antonini coinvolta da Davide

Il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne sceso per un appuntamento al buio sembra aver trovato un forte interesse per Jessica. Tra lui e la nuova tronista fin da subito si è instaurato un feeling importante tanto da vederli uniti e complici già dopo solamente poche esterne. Davide Lo Passo ha così deciso di rispondere ad alcune domande all’interno del magazine di Uomini e Donne, confermando ancora una volta il grande interesse reciproco.

Jessica Antonini colpo di fulmine
Lo Passo – meteoweek

Davide racconta così il vero motivo per il quale è venuto a Uomini e Donne: “Volevo mettermi in gioco all’interno di un contesto che sapevo bene che, per il mio carattere, avrebbe potuto mettermi in difficoltà. L’ho fatto sperando in una crescita personale, ma mai avrei pensato di interessarmi a una così velocemente e di iniziare a mettermi alla prova anche con lei. On Jessica sto bene ed è tutto così inaspettato. Sono molto contento e positivo per quello che sta accadendo”.

Davide Lo Passo conferma il colpo di fulmine

Il corteggiatore fin da subito si è mostrato interessato a Jessica nonostante alcuni alti e bassi durante le puntate. Questo però, non sembra aver rovinato ciò che di bello entrambi stanno costruendo all’interno di Uomini e Donne.

Jessica Antonini colpo di fulmine
Jessica Antonini – meteoweek

Leggi Anche -> Gianluca De Matteis cerca di crescere | Rischio senza precedenti a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianni Sperti scandalizzato da una coppia | Racconto spinto a Uomini e Donne

Tra Jessica e Davide quindi sembra esserci una forte sintonia e confessa: “Non so se si possa parlare di un vero e proprio colpo di fulmine, ma sicuramente ci siamo trovati immediatamente con gli sguardi. Prima che Jessica mi portasse in esterna, in studio avevano iniziato a studiarci con gli occhi. Poi, durante l’uscita, si è accesso qualcosa in più e ci siamo trovati a parlare anche di argomenti non banali. È nato tutto con uno sguardo”.

Impostazioni privacy