Oggi Yari sta con Thea, ma sapete chi è la sua ex? Famosissima

Il figlio di Al Bano e Romina Power, Yari Carrisi, è fidanzato con una bellissima donna, Thea Crudi. Ma forse non tutti sanno che al suo fianco, in passato, ha avuto una fidanzata famosissima..

L’ex di Yari è figlia d’arte come lui

Yari Carrisi recentemente è su tutte le pagine dei giornali di cronaca rosa, per il suo fidanzamento con la bellissima Thea Crudi, una donna che si autodefinisce un’artista multidimensionale, nata a Cattolica nel 1988 da papà italiano e mamma finlandese. Il figlio di Al Bano e Romina Power, a quanto pare ha ritrovato l’Amore con colei che sposa in pieno il suo stile di vita e la sua dimensione spirituale.

Stessa cosa non si è detto a suo tempo, con la sua ex famosissima. Di chi stiamo parlando? Di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Yari e Naike infatti sono stati una coppia e il loro rapporto è finito da tempo, ma non si può certo negare che all’epoca abbiano fatto molto scalpore. Per non parlare del fatto che Yari a distanza di tempo, ha parlato anche di alcune confessioni particolarmente private che riguardavano la donna.

Galeotto fu Pechino Express

L’amore tra Yari Carrisi e Naike Rivelli è scoppiato a Pechino Express: un amore così passionale che Naike nel corso del programma era rimasta incinta, ma poi aveva perso il bambino (fonte: Oggi). La notizia del loro fidanzamento rimbalzò su tutte le pagine dei giornali di cronaca rosa, sia perché i due sono figli d’arte di persone molto celebri, sia perché apparentemente sembrano totalmente diversi.

Naike Rivelli, come sanno anche tutti i suoi followers, è una provocatrice. Il suo account Instagram è ricchissimo di foto di lei, in cui appare sempre svestita. Yari invece sembra più riservato, lontano da quel mondo colorato da sfumature ribelli, a cui sono abituati i fan di Naike. Insomma, quando uscì la notizia della loro storia d’amore, questa non passò affatto inosservata.

Perché si sono lasciati

Il figlio di Albano inoltre, durante un’intervista parlò molto del loro rapporto sotto l’aspetto fisico – oltre che quello sentimentale –  e sulle motivazioni della fine della loro relazione, aleggia ancora un pò di confusione.

LEGGI ANCHE ———–>Yari Carrisi la musica come terapia d’urto: “Bisogna fare attenzione”

LEGGI ANCHE ———–>Yari Carrisi sceglie mamma Romina | Sgarro ad Albano

Yari Carrisi la musica come terapia

Nonostante ciò, alcuni rumors raccontano che Naike Rivelli desiderava semplicemente avere una persona accanto e invece si è ritrovata a dover gestire un’intera famiglia:  una situazione per lei troppo complicata, che non sapendola gestire e ad un certo punto si stancò.

Impostazioni privacy